in

Le Broccoline tornano su TikTok con un nuovo account e spiegano cosa è successo

Le Broccoline di TikTok, dopo l’ipotesi di rottura e la certezza dell’account bloccato, sono tornate aprendo un nuovo profilo.

Broccoline
Broccoline

Chiara Pizzutto e Costanza Lucheschi, meglio conosciute come le Broccoline, sono tornate su TikTok, dopo che la app ha deciso di disattivare il loro account principale:

Il profilo principale non c’è più perché TikTok ce l’ha tolto. Abbiamo creato questo nuovo. Ci dispiace tanto. Forse TikTok ci odia… forse l’avrete notato, ma TikTok blocca video a caso, magari di persone che non stanno facendo niente di male. Noi non pensiamo di aver postato qualcosa di sbagliato. Poi c’è gente che posta in intimo o nella vasca. Non voglio giudicare nessuno. Se lo vuole fare lo fa. Non giudico il video, ma mi chiedo: “Togli il video a me che non faccio niente di male e lasci quello di quella persona?”. Comunque niente, ci toccherà ricominciare tutto da capo. Però, va be, lo faremo.

@broccolineeee

Siamo le broccolinee e questo è il nuovo profilo

♬ suono originale – broccolineee

Chiara e Costanza, le Broccoline di TikTok si sono separate? L’account è stato bloccato, facciamo chiarezza!

Articolo 30 giugno 2021 – Appena dieci giorni fa vi avevamo dato il triste annuncio: le Broccoline non sono più le cognate più famose di TikTok. Chiara e Costanza avevano rivelato che la seconda non era più fidanzata con Nicola, fratello della prima. Una notizia che ha sconvolto la community di TikTok, ma che potrebbe essere solo l’inizio di un disastro ancora più grande, o forse no!

Non è infatti passata inosservata agli occhi dei più attenti la disattivazione del profilo di coppia delle due Broccoline, arrivato a qualche giorno dal video dell’annuncio della fine della storia. “Quando siete conosciute come le cognate di TikTok, ma non sanno che non sto più con suo fratello, solo che non volevo renderlo pubblico”, scrivevano solo alcuni giorni fa, con grande ironia. Oggi quel video non è più sulla piattaforma, così come tutti gli altri video che hanno pubblicato nel tempo. Ma che è successo?

Alcuni sostengono che le due si siano separate, ma la verità sembra un’altra. “Video al momento non disponibile” si legge, ma se proviamo entrare sull’account dall’applicazione si può leggere chiaramente:

Questo account è stato bloccato a causa delle contunue violazioni delle Linee guida della community.

Insomma, pare che il profilo sia stato (momentanamente?) bloccato per via di qualche norma del regolamento dell’app che non è stata rispettata. Certo, qualcuno a giudicare dal tempismo legato all’ultimo video aveva pensato male, e invece possiamo tirare un sospiro di sollievo. Anche sul suo profilo privato Costanza ha scritto “pregate che ce lo ridiano”, legato all’account perso. Altri indizi sul fatto che tra di loro regni ancora il sereno non possono poi essere tralasciati: Chiara Pizzuto e Costanza Lucheschi continuano a seguirsi reciprocamente sui profili Instagram e anche le Stories in evidenza non mancano, così come i post che si sono scattate a vicenda.

Insomma, l’account delle Broccolione su TikTok è sparito, ma è ancora troppo presto per pensare che siano finite “bollite”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *