in

Com’è il ragazzo ideale di Brisida? Ecco come l’ha descritto in live da GrenBaud

La creator ha descritto il suo ragazzo ideale e ha rilevato inoltre che non sempre il suo prototipo è quello che l’attrae psicologicamente.

Brisida ragazzo ideale
Brisida spiega il suo prototipo di ragazza ideale

Brisida è stata ospite in live da GrenBaud con Giulia Casati, dove ha svelato quale sarebbe la sua tipologia di ragazzo ideale. Alla fine del discorso, però, ha detto che comunque deve trovarsi davanti una persona che in ogni caso la sappia “prendere” mentalmente. Ecco le sue parole:

La mia idea ideale di ragazzo sarebbe un tipo il ragazzo perfetto che mi tratta super bene, super gentile, veramente bravissimo, il problema è che poi quando lo trovi…

A quesl punto hanno chiesto alla tiktoker se lei abbia già trovato il suo principe azzurro, spoiler: la risposta è un secco No! Da ciò possiamo intendere, attualmente la creator è in cerca del suo amore ideale, dopo l’ultima famosa relazione con Patrizio Morellato ormai terminata più di un anno fa (il motivo di quella storica rottura l’aveva spiegato Patrizio durante una diretta). Brisida sembrerebbe avere il cuore pronto a una relazione con un ragazzo gentile e che sia una brava persona. Questo perlomeno sarebbe il prototipo ideale descritto da lei. La creator ha poi parlato di un problema che la colpisce quando incontra dei ragazzi ideali:

Il problema è quando trovi una persona del genere, che è così brava, poi io vi giuro ci provo ad affezionarmi a queste persone e a volergli veramente bene, ma non ci riesco. Ci provo ad affezionarmi, ma poi effettivamente non riesco magari effettivamente a prendermi del ragazzo bravissimo e poi magari arriva il ragazzo che mi tratta male e li mi prendo psicologicamente.

Insomma a quanto detto dalla tiktoker l’attrazione psicologica è fondamentale per intraprendere nella maniera più giusta possibile una relazione. Spesso le è capitato che, magari con un ragazzo che è l’esatto opposto del suo prototipo ideale, le sia scattato qualcosa dentro. Beh, alla fine il detto dice che gli opposti si attraggono. No?

[Foto: TikTok, Instagram]