in

Brisida è la protagonista del video di una famosa canzone dei Pinguini Tattici Nucleari – tutte le curiosità!

Oltre che tiktoker, Brisida ha anche collezionato delle esperienze da attrice. Anzi, non tutti sanno che la ragazza della Stardust House ha avuto un ruolo da protagonista di uno dei video musicali più apprezzati e visti del 2020. Brisida recita infatti nel videoclip de La storia infinita, il brano dei Pinguini Tattici Nucleari, uscito su YouTube lo scorso 9 settembre.

Il videoclip de La storia infinita che vede Brisida tra i protagonisti è un omaggio all’universo di Stranger Things, la serie cult prodotta e distribuita da Netflix. Ecco come Riccardo Zanotti, leader della band, parlò del filmato che accompagna la canzone del gruppo:

Il video de “La Storia Infinita” è un omaggio a Stranger Things, una serie TV che abbiamo adorato e che è subito diventata un instant classic. Quando un’opera d’arte trascende il periodo storico in cui è stata concepita e assume un significato diverso per ogni generazione futura, è allora che diventa un classico

Se il cantante veste i panni di Dustin Henderson, in grado di far ballare con la sua voce anche le creature del Sottosopra, Brisida interpreta invece il ruolo di Suzie, che appare nella terza stagione di Stranger Things. Conoscevate questa curiosità su Brisida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *