Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come mai Brisida è stata in ospedale? Lei spiega cos'è successo!

Brisida
Brisida è stata in ospedale: ma cosa le è successo? Come sta ora? Lei ha postato un TikTok. Ecco cosa ha raccontato.

Domenica, Brisida ha caricato una foto direttamente dall’ospedale. Ma come mai? Finora non aveva ancora spiegato la situazione, ma ora ha deciso di fare chiarezza. Come sta la creator? Lei ha spiegato tutto in un video su TikTok. Ecco cosa ha raccontato.

Pochi minuti fa, Brisida ha spiegato i motivi per cui è dovuta andare in ospedale, rivelando di essersi trattato di un incidente domestico: “Mi hanno dimesso dall’ospedale e sono finalmente a casa mia. Io non l’ho vista sono inciampata all’indietro e una bottiglia spezzata mi ha preso la caviglia. Si è aperta”. Dopodiché, hanno chiamato l’ambulanza, ed è stata trasportata in un ospedale di Milano. Ma cosa le hanno detto i medici? “I medici le hanno detto che il suo tendine era visibilmente lacerato. Mi hanno ricoverato, dicendo che mi avrebbero operato lunedì”.

Infine, Bri ha cambiato ospedale, dove i medici hanno deciso di operarla: “Per me è stato il primo intervento, è durato un’ora e qualcosa”. Fortunatamente l’intervento è andato bene. Ma quali sono state le conseguenze? Dovrà stare 40 giorni senza muovere il piede, con il tutore. Dopo i 40 giorni dovrà fare fisioterapia per riprendere a camminare. Con il passare del tempo, Bri ci terrà aggiornat*. E noi saremo qui per farvi sapere tutto!

[FOTO: Instagram]