in

Brisida e Myriam Sava tornano a “parlare” su Instagram: “E’ facile ingannare la gente”, ecco cosa hanno detto!

Dopo la vicenda con Lady Giorgia, Brisida e Myriam Sava hanno pubblicato dei messaggi contro chi inganna le persone.

Brisida risponde a Lady Giorgia
Brisida risponde a Lady Giorgia

Lady Giorgia vs Brisida, la vicenda che ha visto come protagoniste le due tiktoker è ufficialmente finita nelle sedi più opportune. Entrambe hanno dichiarato di aver incaricato i propri avvocati e aver quindi sporto denuncia: la vicenda si risolverà quindi in privato, ma pubblicamente stiamo assistendo ad alcune frecciatine. Non sappiamo a chi siano rivolte nello specifico… ma vista la situazione, è facile pensare che siano rivolte l’un l’altra.

Da una parte c’è Lady Giorgia che parla di karma. Ieri ha scritto: “Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, sarà fatto di peggio. Karma“. Meno di 24 ore più tardi, poi, ha sparato un’altra pallottola: “E’ arrivato il momento di smettere di vedere il buono in qualcuno e iniziare a vedere quello che ti mostrano“, ha scritto.

Intanto anche Brisida e Myriam Sava hanno deciso di dire qualcosa. Le due amiche, finite al centro della polemiche, hanno pubblicato due storie in contemporanea. Brisida ha citato una frase dello scrittore irlandese George Bernard Shaw: “Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno. Non pensate?“. Dello stesso mood è stato il messaggio pubblicato da Myriam: “E’ più facile ingannare la gente piuttosto che convincerla di essere stata ingannata. Non pensate?”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.