in

Che ci facevano Brisida, Patrizio Morellato, Rebecca Parziale, Anna Ciati nello stesso posto? La risposta!

Il 16 settembre c’erano Brisida, Myriam Sava, Patrizio Morellato, Rebecca Parziale, Anna Ciati… tutti a pochi metri di distanza!

Brisida, Patrizio Morellato, Rebecca Parziale, Myriam Savatutti a pochi metri di distanza. E’ andata proprio così. Ieri, il 16 settembre, una marea di creator, cantanti e sportivi si sono riuniti a Lecco per un evento di beneficenza organizzato da NewDreams. Anche Webboh era media partner, per cui vi sarà capitato di sentirne parlare in questi giorni. Sostanzialmente, lo scopo dell’evento era raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione di Marco Simoncelli (un pilota deceduto durante una gara nel 2011 all’età di 24 anni), e sono in tanti ad aver accettato l’invito.

C’erano tanti “amici” di Webboh, come Sespo, Valerio Mazzei, Nicky Passarella, Giulia Sara Salemi, Asia Busciantella, Matteo Diamante, Giulia Paglianiti e tanti tanti altri. Tra loro c’era anche anche Patrizio, Brisida, Rebecca e Anna Ciati. Si sa, non nutrono particolare simpatia tra di loro. Ma che ci facevano nello stesso posto? Patrizio Morellato era uno dei calciatori della Chapions Dream League (nella stessa squadra dei Valespo), e Rebecca Parziale era lì a sostenere il suo ragazzo. Anna Ciati era invece lì in quanto l’allenatrice della loro squadra, stesso ruolo ricoperto anche da Giulia Paglianiti. Ma c’erano anche Brisida e Myriam Sava, in qualità di testimonial.

Insomma, un cortocircuito: la NewDreams è riuscita anche nell’intento di “riavvicinare”, in qualche modo, delle persone che non si “possono vedere”. Tuttavia, non sappiamo se ci siano stati dei contatti tra di loro durante la giornata. E’ molto probabile che si siano ignorati per tutta la giornata, ognuno per la propria strada… Chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.