in

Brisida ha lasciato la Stardust House? Cosa sta facendo adesso? Lei svuota il sacco!

Brisida ha lasciato la Stradust House? Ecco la risposta della creator alla domanda.

Brisida
Brisida

Brisida fa ancora parte della Stardust House? La domanda dilaga tra i fan. Per molti non è chiaro sa la ragazza faccia ancora parte della casa oppure no. In effetti scorrendo le sue storie o i suoi Tiktok sembra che sia da diverso tempo assente dalla villa. Il suo rapporto con i membri della casa però sembra invariato per esempio di recente è stata al compleanno di Aurora Baruto in Spagna. Qual è quindi la verità? L’abbiamo chiesto direttamente a lei durante una live su Instagram. Ecco cosa ha risposto:

Praticamente non è che me ne sono andata così a caso eccetera. Semplicemente io e ovviamente i responsabili abbiamo deciso che era meglio per me intraprendere un altro tipo di percorso da sola. Quindi faccio ancora parte di Stardust (intesa come agenzia, ndr) ma non della Stardust House.

Brisida ha quindi confermato di non far più parte della Stardust House. La creator ha cominciato un nuovo percorso che l’ha portata a lasciare la casa ma non l’agenzia visto che resta comunque all’interno di Stardust. In effetti ad inizio ottobre lo stesso founder del progetto aveva spiegato come la house fosse solo “la punta più visibile di un ecosistema“. Di Stardust infatti fanno parte anche talent che non hanno mai vissuto nella villa, come Sofia Cerio. Nel frattempo Bri ha iniziato a frequentare l’Università e presto andrà a vivere da sola a Milano!

Brisida comunque non è l’unica ad aver intrapreso un percorso fuori dalla House. Oltre a lei ci sono altre tre influencer che da quest’anno non vivono più in villa. Stiamo parlando di Aurora Baruto, Mura e Patrizio Morellato (che è tornato in questi giorni come ospite). Tutti e quattro restano quindi parte della famiglia ma si dedicano maggiormente a quello che vorranno fare nella vita. La coppia tra Mura ed Aurora ha preso una casa mentre Brisida ha cominciato a frequentare l’università.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *