in

Chi c’era (e chi non c’era) al 20esimo compleanno di Brisida? Ecco la lista completa!

Brisida ha festeggiato i suoi 20 anni di età, ma chi c’era (e chi non c’era) alla sua festa di compleanno? Scopriamo i nomi!

Il 22 gennaio è il compleanno di Brisida (proprio lo stesso giorno in cui è nato anche il suo ex, Tommaso Donadoni). Essendo classe 2003, la creator ha festeggiato 20 anni. Una cifra tonda e importante, segno che anche lei sta crescendo e maturando. Ormai la Stardust sembra un lontano ricordo, ora frequenta l’Università e sta cercando di fare un percorso diverso.

Brisida ha deciso di festeggiare a Milano, la città dove vive, assieme a quelle che le definisce “le mie persone”. Ovvero i suoi amici più stretti, quelli di cui può sicuramente fidarsi. C’erano anche un bel po’ di creator che conosciamo bene. Qualche nome? Giulia Sara Salemi, Valeria Vedovatti, Giulia Casati, Diego Lazzari, Fede Asso, Cecilia Cantarano, Lele Giaccari, Jasmin Zangarelli e Natasha Manvilova. C’erano anche alcuni suoi amici “non famosi”, come per esempio Greta, una sua compagna di Università.

Rispetto alla festa dello scorso anno, quest’anno non c’erano Asia Busciantella, Laura De Fabrizio, Luca Cobelli, Angelica Colombo e Lady Giorgia (quest’ultima per evidenti motivi). Non c’erano neppure Davide Vavalà, con cui ha avuto uno stretto legame di amicizia, perlomeno quest’estate: al momento non le ha fatto gli auguri sui social. Non era presente neppure Myriam Sava, anche lei non le ha fatto gli auguri sui social. Invece non era presenti Celeste di Mare e Aurora Baruto, ma entrambe hanno scritto pubblicamente degli auguri molto carini per lei. Beh, che dire… ancora auguri Brisida!