in

Patrizio Morellato svela come mai Brisida si è fatta male al piede – ecco cosa è successo

Perché Brisida ha il gesso alla gamba? Cos’è successo? La creator è caduta. Non potrà camminare per 15 giorni. Ecco cos’è successo.

Due settimane fa circa vi avevamo raccontato dell’infortunio al piede subito da Brisida, che l’ha costretta a non camminare per 15 giorni. Il modo in cui si è fatta male, però, era rimasto quasi totalmente un mistero, dato che la tiktoker si era limitata a dire di essere caduta dalle scale con i tacchi. In una diretta Instagram, Patrizio Morellato ha raccontato la dinamica dell’incidente. Tutto nasce dalla gelosia della ragazza:

Se non sei gelosa, perché sei finita in ospedale per una ragazza che mi ha scritto? Noi avevamo abbastanza litigato. Ci eravamo un po’ staccati e proprio in quel periodo questa ragazza mi scrive e io le rispondo. E’ stata una risposta con una risata. Le ho scritto: “Ehy ahah” e basta. Poi noi ci siamo riavvicinati. Brisida legge questi messaggi. Si inca**a, va via dalla mia camera, va in camera sua, prende e dà un calcio alla porta. Al momento nulla di grave. Non sentiva neanche il dolore. Si mette sul letto. Tempo un’oretta si rialza e per alzarsi cade per terra, perché il suo piede non ha retto.

Brisida cade e va all’ospedale: “Non potrò camminare per 15 giorni” – ecco cos’è successo

Articolo 13 luglio 2021 – Brutta avventura per Brisida. La creator della Stardust è caduta e si è fatta male a un piede. La dinamica dell’incidente casalingo ce l’ha raccontata lei: “Sono caduta dalle scale con i tacchi e ho sbattuto fortissimo contro il pavimento“. Sin da subito da informato il suo pubblico: “Mi sono slogata una caviglia o rotta il piede. Mi fa malissimo vi giuro“. Così, per un po’ è rimasta a casa per capire se fosse riuscita a trovare un miglioramento.

Stanotte, però, il dolore è aumentato e Brisida è stata accompagnata in ospedale. Lì le è stato diagnosticata una grave contusione al piede. Ma come sta ora la creator? Noi l’abbiamo sentita e ci ha detto che dovrà stare a riposo per almeno due settimane:

“Non posso camminare per 15 giorni”.

In questo periodo dovrà fare alcune punture e prendere degli antidolorifici. Dopodiché potrà tornare alla vita di sempre. Noi le auguriamo una pronta guarigione!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *