in

Perché Brisida non parla più con Grenbaud? Lo streamer rivela il motivo del litigio in live

Perché Brisida non rivolge più la parola a Grebaud? Lo streamer racconta in live su Twitch il motivo del loro litigio

Brisida Grenbaud litigio
Brisida Grenbaud litigio

Sembra che Brisida e Grenbaud le cose non vadano molto bene. La loro amicizia era cresciuta e maturata negli ultimi mesi, tra vacanze in montagna e live su Twitch. Hanno persino festeggiato insieme Capodanno a Riccione. Tuttavia al momento la creator non rivolge più la parola allo streamer. Ma cosa è successo tra i due amici? Qual è il motivo di questo drastico litigio? Ve lo spieghiamo noi!

Grenbaud ha svelato le ragioni della disputa in live su Twitch. Inizia tutto con un appello a Brisida: “Fate questa clip e mandategliela perché non mi parla più“. In seguito si scusa con la tiktoker: “Scusami se non sono venuto alla tua festa di compleanno, non potevo“. Lo streamer spiega successivamente che Brisida si è offesa per questo gesto e non l’ha nemmeno guardato in faccia quando si sono incontrati alla discoteca di Milano Old Fashion. Simone era quindi stato invitato ma nella lista dei presenti al compleanno era assente.

Ma perché non ha potuto partecipare alla festa? Sempre durante l’appello all’amica ha rivelato il motivo: ”Non potevo, avevo una cena con i miei genitori. L’ho scoperto all’ultimo e ho fatto un po’ di casini. Quando però l’ho rivista all’ Old Fashion, dove è proseguita la festa, non mi ha rivolto la parola”.

Noi speriamo che i due si possano riappacificare al più presto e che la tiktoker possa in futuro perdonare Grenbaud per il suo errore. Intanto ci impegniamo per far arrivare all’appello a Brisida.

[FOTO: TikTok]