in

“La persona più antipatica dei social? Brisida”, dice Giulia Paglianiti, e si riaccende un vecchio drama!

Giulia Paglianiti dice: “La persona più antipatica dei social? A me non sta simpatica Brisida”, ecco cos’era successo tra loro!

Che Brisida e Giulia Paglianiti non si siano mai state troppo simpatiche non è certo un mistero. E ora è arrivata la conferma definitiva. Durante una live di Grenbaud, lo streamer ha chiesto a Giulia Paglianiti quale fosse – secondo lei – la persona più antipatica del mondo dei social. Dopo qualche secondo di titubanza, Giulia ha dato al sua risposta: “Ehm… antipatica? A me non sta simpatica Brisida. E Brisida, una volta ascoltate le parole della collega, ha voluto replicare pubblicando il video sulle sue storie e inserendo tre emoticon del teschio.

L’antipatia tra Giulia e Brisida dev’essere di vecchia data, e il motivo potrebbe essere stato esplicitato da Patrizio Morellato qualche mese fa. Il tiktoker della Stardust, infatti, aveva platealmente ammesso di aver avuto una doppia frequentazione: “Ho avuto una frequentazione con due ragazze nello stesso momento“, aveva detto, scusandosi, durante una lunga live su Twitch a marzo. Fin da subito era apparso chiaro a tutti che quelle due ragazze fossero proprio Giulia Paglianiti e Brisida.

La vicenda era rimasta poi privata fino a questo momento, ma un anno fa, verso il mese di settembre, un nuovo dissing aveva acceso il mondo del gossip. Patrizio e Giulia, in quel periodo, si erano avvicinati parecchio, e questo non era andato per niente giù a Brisida, che infatti aveva commentato un nostro post scrivendo “No words“. Qui puoi recuperare tutto il dissing, che era stato bello pesante, anche con presunti auguri di morte e altre parole pesanti. Brisida e Giulia riusciranno mai a chiarire?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.