Sapevate che Brisida ha un fratello minore? Da quando ha iniziato il percorso sui social, la creator è apparsa più di una volta in compagnia del ragazzo: lui si fa chiamare Ash sui social. Nonostante ciò, in molt* hanno dimostrato interesse verso di lui, chiedendosi quale fosse il suo vero nome e quanti anni di differenza ci fossero con la sorella. Ecco tutto quello che dovete sapere su Andri Shkreli!
Come vi abbiamo già spoilerato, il suo nome è Andri, ed è nato a Milano il 22 aprile 2006. Fra meno di un mese quindi, compirà 17 anni, 3 in meno di Bri. Dal punto di vista scolastico, il ragazzo sta frequentando il terzo anno del liceo scientifico. Una delle più grandi passioni di Andri è indubbiamente il rap. I/le più curios* infatti, sapranno che su tutti i suoi social si fa chiamare Ashh. Il motivo di questa scelta è legato al suo vero nome. Ecco cosa ha rivelato a Webboh: “Ashh è ‘unione tra il mio nome che è Andri e il cognome che è Shkreli. L’ho usato per rimanere sempre ancorato alla famiglia e alle mie origini”.
Il più grande sogno di Andri è quello di emergere nel panorama musicale, provando a farsi strada anche oltreoceano. La passione per la musica è iniziata quando, a 13 anni, ha cominciato al mondo dell’hip hop americano. In particolare, ha confessato di aver lo sguardo rivolto verso il periodo degli anni ’90 e 2000, caratterizzato da artisti quali Tupac e The Notorious B.I.G. Dopodiché, ha spiegato quali sono i dettagli che cura di più nella sua musica: “Come caratteristiche particolari nel mio rap c’è sicuramente la scrittura. Metto molta attenzione alla scrittura nei miei testi”. Infine, Andri ha parlato del suo quartiere, da cui sta traendo una forte ispirazione per le sue canzoni: “Vengo da un ambiente urban di Milano (Piazza Prealpi). Mi sto facendo conoscere nell’ambiente rap grazie anche al sostegno di diversi big”. E voi sapevate che Brisida ha un fratello?
[FOTO: TikTok]