in

Brisida, chi c’era e chi non c’era al suo 19esimo compleanno? La lista (con esclusi eccellenti)

Chi c’era (e chi non c’era) alla festa dei 19 anni di Brisida a Milano? Webboh è andato a indagare, ecco tutti i nomi assenti e presenti.

Il 22 gennaio è il giorno del compleanno di Brisida (lo stesso giorno del suo ex Tommaso Donadoni, che strana la vita!). La tiktoker ha compiuto oggi i suoi primi 19 anni d’età, essendo nata nel 2003, e ha deciso di festeggiare con una festa in quel di Milano. Chi c’era a festeggiare Bri e, soprattutto, chi non c’era? Iniziamo dai presenti. Sicuramente c’era Simone Bettin, che molti stanno shippando insieme alla ragazza. Lui ha scritto “Auguri Ammò”, scatenando i rumors su una possibile frequentazione.

C’era anche Giulia Salemi, che le ha regalato delle rose rosse. Erano presenti poi Asia Busciantella, Laura De Fabrizio, Luca Cobelli, Angelica Colombo, Lady Giorgia, Ace, Natasha, Giulia Casati e Maria Rosaria. Brisida aveva detto che ci sarebbe stato anche Rondo, ma non si è visto. Invece, ha stupito l’assenza di molti componenti della Stardust House. Infatti al compleanno di Bri non c’erano molti dei tiktoker “stardustiani”, tipo Andrea Fratino, George Ciupilan, Giorgia Yin, Andreia, Ramsk, Gianluca Molin, Er Gennaro, Christian D’Aloi, Samara Tramontana. Chissà perché…

Il grande assente è stato tuttavia un altro. Stiamo parlando di Patrizio Morellato. I loro rapporti, d’altronde, sembrerebbero essersi raffreddati da un po’ di mesi a questa parte, e quindi la presenza di Patrizio non era certo scontata. Tra gli assenti eccellenti bisogna citare anche Aurora Baruto e Mura: anche loro, niente compleanno. Noi non possiamo far altro che ribadire i nostri auguri alla neo 19enne!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.