in

Brisida ha raccontato una storia in albanese da Grenbaud, la traduzione: “Un mio ex stava con me e anche con un’altra”

Brisida ha raccontato la storia di un tradimento ricevuto da un ex fidanzato: “Stava con me e anche con un’altra”.

Amici di Webboh, iniziamo un’altra giornata con un grande gossip. Sembra proprio che Brisida abbia deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ieri sera era a casa di Grenbaud, e in live su Twitch ha raccontato un fatto della sua vita in una maniera totalmente particolare. Infatti la tiktoker ha deciso di raccontarlo in albanese, la sua lingua madre (infatti per chi non lo sapesse Bri ha origini albanesi da parte dei suoi genitori).

Prima di tutto ha aggiornato il pubblico sulla sua vita sentimentale: “Come sono messa? Male! Restiamo single che è meglio dopo esperienze traumatiche. I traumi ti aiutano a crescere“. Dopodiché, ha deciso di raccontare questa storia in albanese. Grazie ai nostri amici shqiptare siamo riusciti a capire cos’ha detto. Praticamente Brisida ha raccontato che un suo ex fidanzato (non ha fatto nomi!) mentre stava con lei, stava allo stesso tempo anche con un’altra ragazza di nascosto.

Insomma, aveva un doppio fidanzamento. Da una parte Bri, la fidanzata “ufficiale”. Dall’altra un’altra ragazza, “l’amante”. Un vero e proprio tradimento, che alla tiktoker ha fatto decisamente male. Non sappiamo chi sia il traditore, se un personaggio conosciuto oppure un vecchio fidanzato sconosciuto a tutti. Sappiamo solo che per Brisida è stata una cosa “veramente grave“.

@giaigii #perte #foryou #portuoi #twitch #twitchitalia #twitchmoments ♬ suono originale – Gigiii🥶

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.