in

Brisida conferma la fine del rapporto con Patrizio Morellato: ecco cosa ha detto in live!

Brisida e Patrizio Morellato non si frequentano più, ora è ufficiale. L’annuncio è avvenuto durante una live su Instagram.

Brisida e Patrizio Morellato hanno chiuso, ora è ufficiale. “E’ un capitolo chiuso della mia vita, è stato bello finché è durato. Le cose evidentemente dovevano andare così, non rinnego niente, né ci siamo fatti niente a vicenda“, ha annunciato la tiktoker durante una live su Instagram. “Questa storia è finita qua. Prima o poi tutto finisce, l’importante è che finisca in modo tranquillo senza dispiaceri e rimorsi. Io sto benissimo, stiamo bene entrambi. Non vi preoccupate di niente“.

Brisida ha rivelato che già da quasi un mese lei e Patrizio si erano allontanati, e quindi le sembrava giusto comunicare questo cambiamento anche a chi li segue. Dopodiché ha lanciato un appello ai suoi fan: “Non continuate a dire di Brisida e Patrizio, è un capitolo chiuso ora“. Poco dopo, è entrato in live anche Patrizio Morellato. Lui ha detto:

“Mi sto cringiando. E’ una cosa che si poteva evitare Perché fare una diretta dove dare spiegazioni? Hai detto tutto giusto, non voglio dire niente. Così è andata, basta. Già lo sapevano, non c’era bisogno di specificare”.

L’atteggiamento di Morellato non ha convinto del tutto chi era presente in live. Spesso, infatti, ridacchiava e non sembrava troppo scosso. “Mi hanno fatto sorridere nei commenti“, si è giustificato lui. Ma Brisida è apparsa abbastanza infastidita: “Non so se c’è qualcosa da ridere… A una certa bisogna dire le cose, non bisogna marciarci sopra“. Al che Patrizio ha aggiunto: “Ormai la coppia non c’è più. Non vedo il motivo di scandalizzarsi, dovreste capire le nostre decisioni e andare avanti. Non è uno scherzo, posso giurarlo su quello che volete. Non stiamo a scherza‘”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *