in

George Ciupilan nomina Brisida in una live, Patrizio Morellato interviene per “difenderla”

George Ciupilan e Brisida si sono già chiariti, pubblicamente e in privato. Ieri sera, però, durante una live su Instagram, si sono riaccesi gli animi. George ha scherzato con Andrea Fratino (che attualmente è dentro la Stardust House) e, in buona fede, gli ha chiesto se l’ultima ragazza che ha baciato fosse Brisida.

Tempo mezz’ora, e Patrizio Morellato è entrato in live per chiarirsi con Ciupi e “difendere” Brisida. George ha detto: “Stavo scherzando ovviamente. Non penso che sia una roba per cui incazzarsi. Io scherzo con Fratino perché so che è tuo amico, quindi non mi aspetto reazioni strane. Poi se vuoi farle, sei libero… Se ti dà fastidio per l’amor di Dio“.

Patrizio ha risposto:

“Nessuno ha detto che sono entrato qui per fare casino. Evitate di fare nomi a ca**o. Si era risolta lì, basta fare nomi a caso. Se è una persona stretta che sai che non se la potrebbe prendere, scialla. Però se è una persona con cui hai discusso due giorni fa, almeno evita”.

George ha risposto: “Accetto la cosa, okey. Ma so che Fratino è lì in casa con voi, so che era una situazione goliardica, ci ho scherzato su. Poi per l’amor di Dio, evito“.

Brisida, dissing con George Ciupilan: lei spiega com’è andata a finire!

Articolo del 16 marzo – C’è aria di dissing nel mondo dei social. Sarà la zona rossa, sarà la noia del periodo. Durante una live su Twitch, Brisida ha detto la sua sul “collega” George Ciupilan. “Io odio Ciupilan. Non è che lo odio, ma i suoi video con quella bocca a papera mi fanno proprio irritare. E’ così, non ci posso far niente. Non è un dissing Non c’ho nulla contro di lui ma i video che fa non mi piacciono sinceramente“.

Pronta la risposta della “recluta” de La Caserma:

“Belin ragazzi, belin. Ma roba da matti. Lo dico con la bocca a papera: folle, folle! Non c’ho voglia di dissing, era solo una vissione sterna. Non mi permetterei mai di giudicare il lavoro di un’altra persona”.

Tra i commenti del post di Webboh, George ha scritto: “Mai permesso di giudicare i sui tik tok e mai lo farò“. Brisida ha aggiunto: “Opinione personale, non odio nessuno abbiamo parlato già in privato. Mi è dispiaciuto che se l’è presa ma nulla di che, peace and love“.

Com’è finita la vicenda? Con le scuse di Brisida. L’ha spiegato lei su Instagram:

“Io ho detto che lo odio ma subito dopo mi sono corretta e ho detto che non odio lui, odio i suoi atteggiamenti. Quando parla con quella bocca così a me dà fastidio. Ma non odio nessuno: peace and love. Abbiamo chiarito, abbiamo parlato. Gli ho chiesto scusa, mettendomi nei suoi panni non è carino. E’ stata semplicemente un’opinione personale”.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *