in

Brisida e Davide Vavalà sono sempre insieme! E’ solo amicizia o c’è qualcosa di più? Patrizio dice la sua!

Davide vavalà e Brisida sono soltanto amici. Ecco cosa sappiamo sul loro rapporto.

Brisida Davide Vavalà
Brisida Davide Vavalà

Brisida e Davide Vavalà sembrano ormai inseparabili. Di recente i due sembrano sempre insieme, sia su TikTok, sia su Instagram, in video registrati, in foto o in live. I due sono anche partiti per una vacanza insieme. C’è chi, vista la loro forte sintonia, ha pensato che stessero nascendo qualcosa in più di un amicizia. Davide, però, ha cancellato ogni dubbio sostenendo che non la vede come una possibile fidanzata. In più ha aggiunto che, anche se fosse interessato, non potrebbe esserci nulla vista la sua ex amicizia con Patrizio Morellato.

Nonostante la grande quantità di contenuti condivisa dai due influencer non è da molto tempo che li vediamo così uniti. Tutto sembra essersi intensificato dopo la fine della storia d’amore tra Davide e Sofia Cerio avvenuta poco più di un mese fa (qui tutte le informazioni). Quindi, in realtà, non è poi così tanto tempo. Certo, prima non erano due completi sconosciuti, le live in compagnia già c’erano, però ora sono sicuramento molto più vicini.

Così tanto vicini che Davide ha anche deciso di aggiungere un nuovo murales nella sua camera da letto che rappresenta proprio l’amica. In una diretta di inizio maggio, infatti, il creator ha chiesto alla ragazza cosa avrebbe potuto disegnare sul muro. Brisida ha prima proposto alcune frasi come: “Brisida è la migliore” o “Bri numero uno” ricevendo però un no come risposta. Ha quindi provato con dei personaggi tra cui una fatina di colore verde che ha ricevuto l’approvazione dell’artista. Da quel momento sulla sua parete c’è una fatina con sopra la frase: “la fata Bri“.

Cosa ne pensa Patrizio Morellato?

Lui ha detto la sua durante una live su Twitch con Samara Tramontana, ecco cosa ha detto:

“Prima avevo una concezione diversa delle cose, ultimamente ho imparato ad accettare un botto di cose. A me più che altro la cosa che mi dava fastidio non era tanto da parte di lei ma da parte di lui perché ci tenevo tanto. So cambiato io da questo punto di vista. Se loro pensano che sia la cosa giusta e sono felici a farlo, son contento per loro. Certo, un po’ mi dispiace dalla parte di lui”.

Pensi sia giusto rovinare un rapporto per questa cosa?”, ha chiesto Samara. Ecco la risposta di Pat:

“Il rapporto era già mezzo rovinato ma pian piano si stava riprendendo. Poi ho visto queste cose, all’inizio mi ha dato fastidio. Adesso come adesso non me ne frega niente. Se pensano che sia la cosa giusta, son contento per loro. Se si trovano bene… bella per loro. Io e lei ci siamo lasciati tanto tempo fa più o meno, un bel po’ di mesi fa. Se lei vuole prendere un altro tipo di strada può farlo, mi spiace se l’avesse fatto con un amico stretto. Non mi dispiace dalla parte di lei ma dalla parte di lui. Inizialmente ho reagito in maniera diversa perché sono impulsivo”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.