Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Brisida ha una cugina famosa in Albania? Ecco cosa sappiamo su di lei!

Brisida-e-la-cugina-Fabjola
Brisida ha una bellissima cugina molto famosa in Albania. Di recente, l’ha presentata ai suoi fan. Ecco tutte le informazioni su di lei.

Lo sapevate che Brisida ha una cugina famosa? Da qualche giorno, la creator è in compagnia di sua cugina, con cui sta postando foto e video tanto su TikTok quanto su Instagram. Oggi, cercheremo di scoprire qualcosa in più su di lei, dal suo vero nome fino all’età e il suo lavoro sui social.

La ragazza, conosciuta sui social come @olaelee si chiama Fabjola Elezaj, è nata il 7 ottobre 2002 a Scutari, città situata nell’Albania nord-occidentale. Il suo percorso sui social è iniziato molto tempo fa, e con il passare del tempo è diventata una vera e propria star nel suo paese. Su Instagram, Fabjola conta oltre 80 mila follower, mentre su TikTok ha già abbondantemente superato i 400 mila. Per chi non lo sapesse, la ragazza è una modella. Nella bio del suo profilo, troviamo menzionata quella con tutta probabilità è l’agenzia con cui lavora, ovvero la Sophie Models con sede a Milano.

Ora, vi racconteremo qualcosa in più su quello che è il rapporto tra Brisida e la cugina Fabjola. Durante una live di Grenbaud, Bri ha spiegato come e quando si sono conosciute, rivelando qualche dettaglio sulla loro amicizia:Ci siamo conosciute quando avevamo circa 5 anni. Poi ci siamo perse nel tempo e ci siamo ritrovate”. Ora che si sono riavvicinate, possono definitivamente considerarsi amiche per le pelle. Dopodiché, alla domanda dello streamer “Avete molte cose in comune?”, la creator ha risposto spiegando in cosa lei e la cugina sono particolarmente simili: “Il carattere è molto simile, e abbiamo la stessa passione per i social”. E voi, sapevate che Brisida ha una cugina famosa in Albania?

[FOTO: TikTok]