in

Qual è il cognome di Brisida? La creator svela la risposta ufficiale mostrando un documento!

Con una storia su Instagram, Brisida ha confermato il suo cognome, mostrando il passaporto albanese. Ecco qual è.

Brisida
Brisida

Non è la prima volta che attorno all’identità di un personaggio famoso ci siano dettagli nascosti. Da Barbascura X a Luis Sal, sono solo alcuni della lunga lista di creator che fino a poco tempo fa lasciavano dubbi sul loro vero nome. Quasi due anni fa invece vi raccontavamo di Brisida, dalle sue origini all’ingresso in Stardust. Come tutti sapranno, la titkoker ha origini albanesi dalla parte del padre. Quello che invece non è palese a tutti, perché tenuto piuttosto privato, era il suo cognome che, ad intuito, doveva essere proprio di matrice albanese.

Un’indiscrezione era trapelata già ad aprile dell’anno scorso, quando SkyTg24 si era occupata di raccontare la Stardust. Di recente, anche la pagina web di RDS Next, di cui la creator è nel cast di conduttori, aveva rivelato il cognome della ragazza (proprio a RDS, tra l’altro, Giorgia Yin aveva detto il suo vero nome in cinese, ossia “Yin Zheng Wen”).

Brisida invece, non ne aveva mai parlato pubblicamente, fino a quando ieri non ha postato sulle Storie di Instagram una foto del suo passaporto albanese. Oltre alla data e al luogo di nascita non è passato inosservato il cognome. A riprova delle sue origini albanesi, la tiktoker si chiama proprio “Brisida” Shkreli, togliendo così definitivamente ogni dubbio sulla sua identità. Il cognome Shkreli è tra i più storici del paese: è infatti quello di uno dei sette clan della Malësia, regione storica che comprende parte dell’Albania e del Montenegro. E voi?! Eravate a conoscenza di questa curiosità su Brisida e sulle sue origini?!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.