in

Brisida ha commentato il fidanzamento tra Christian Daloi e Samara Tramontana: le sue parole!

Durante una live su Twitch, Brisida ha detto la sua sul fidanzamento tra Christian Daloi e Samara Tramontana.

Brisida
Brisida

Dopo il famoso “drama di Sara” che ha interessato tutto il mese di marzo, la situazione sembra essersi calmata. Samara è tornata in Stardust, lasciandosi alle spalle le continue critiche ricevute nelle ultime settimane. Qualche giorno fa, poi, Samara Tramontana e Christian Daloi hanno annunciato il loro fidanzamento. I due hanno rivelato ai fan la notizia attraverso un post su Instagram, dicendo di stare assieme ormai da oltre un mese. Riguardo a questa questione è intervenuta anche Brisida, che ha deciso di dire la sua.

Durante una live sul suo canale Twitch assieme a Davide Vavalà e altri suoi amici, Brisida ha commentato questa nuova relazione. A chi nei commenti le chiedeva: “Cosa ne pensi del fidanzamento tra Christian e Samara?”, la creator ha risposto: “Quello che penso io è che chi si somiglia si piglia. Certe persone si commentato da sole, poi vedremo come andrà”. Con questa affermazione, la tiktoker ha dimostrato di avere le idee molto chiare sulla coppia. Il suo commento “Chi si somiglia si piglia” sembra intendere che le personalità di Christian e Samara siano simili.

Sulla vicenda, oltre a Brisida era intervenuta la sua amica Lady Giorgia. La creator, dopo aver saputo dell’ufficializzazione della relazione, ha postato una Storia con scritto: “Non voglio provare più niente”. Insomma, non tutti sembrano aver digerito la nascita di questa nuova coppia.

@brisida.my.obsession

#CapCut “chi si somiglia si piglia”sono morta😂😂@briand22

♬ suono originale – Brisida.my.obsession💜

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.