in

Chi è Brisida? Tutte le curiosità sulla tiktoker della Stardust House

Brisida è una delle titkoker italiane più chiacchierate del momento. Non conosciamo il suo cognome (in realtà non lo conosce nessuno perché non l’ha mai detto sui social), ma sappiamo che è nata a Milano il 22 gennaio 2003. A 17 anni è andata a vivere da sola e ha cominciato a fare video per i social. Attualmente su TikTok è seguita da più di 600mila persone. “I miei genitori non sapevano ne sapevano nulla fino a poco tempo fa. Non erano esattamente felici di ciò ma dopo un po’ lo hanno accettato e hanno cercato di sostenermi“, ci ha svelato Brisida.

Attualmente frequenta la scuola di finanza e marketing e fa parte della Stardust House. Come sport pratica boxe e nuoto. Il suo sogno è quello di diventare un’attrice o una conduttrice televisiva. Forse in pochi sanno che è la protagonista del videoclip della canzone “La Storia Infinita” de I Pinguini Tattici Nucleari.

“La mia vita in quest’ultimo periodo è completamente cambiata. Vivere da soli è molto impegnativo e riuscire a conciliare (la scuola dato che quest’anno ho anche la maturità) non è per nulla semplice. Richiede tanto impegno e responsabilità”.

Sulla sua vita privata si dice che abbia avuto un flirt con Tommaso Donadoni. Ecco cosa racconta lei:

“Devo dire che la mia vita sentimentale è stata un po’ turbolenta. Non mi affeziono mai alle persone, quando è capitato è andata male male… Ho perdonato tanto e ho comunque capito che se una persona è fatta in un certo modo non riuscirai mai a cambiarla. Penso che ogni esperienza ti insegni qualcosa nella vita, sia positiva che negativa. Ho sbagliato tante volte perdendo persone anche persone che ci tenevano davvero a me”.

Per colpa dei social Brisida ha avuto delle brutte esperienze:

“Quando inizi ad entrare in questo mondo si dice che molti ti si avvicinano per usarti, a me invece è capitato il contrario. Molte persone si sono allontanate giudicandomi per quello che facevo anche insultandomi o offendendomi. Anche da questa esperienza ho capito che i veri amici quelli veri devono essere felici dei tuoi successi non invidiosi. Ma in questo percorso ho iniziato a conoscere anche molte altre persone fantastiche, ci sono tante doppie facce ma bisogna saperle riconoscere perché è questo l’importante sapersi circondare da veri amici e da persone che ti vogliono bene davvero”.

@brisida

Il fallimento ci spaventa più di ogni altra cosa …🤯🔥😍 #perte#foryou#lipsinc

♬ suono originale – 🎶 Trap Italian 🎶

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cecilia Cantarano

Cecilia Cantarano si trasferisce a Milano: farà parte della Chill House?

Chiara Facchetti racconta perché è stata denunciata da Federico Fashion Style (e com’è andata a finire)