in

Brisida e Aurora Sheaves hanno litigato e non sono più amiche? Facciamo chiarezza!

Aurora Sheaves e Brisida hanno litigato? Il gossip sta facendo parlare parecchio in queste ore, soprattutto dopo la pubblicazione di una Storia di Aurora, che ha aperto molti dubbi. La creator, che su TikTok conta oltre mezzo milione di follower, ha risposto ad una domanda dei suoi follower, curiosi di conoscere come proceda il legame di amicizia con Brisida. Le due tiktoker, infatti, sono molto amiche da tempo: insieme ad Aurora Baruto formavano un vero e proprio trio, che in passato si è scontrato anche con il team delle Superchicche (Gaia Bianchi, Anna Ciati e Giulia Paglianiti).

@aurorabaruto

non fatela mai arrabbiare @aurora.sheaves // @brisida ❤️ ##foryourpage ##foryou ##slowmo ##trend

♬ suono originale – Er.gennaro

Tuttavia, nelle ultime settimane, le due non sono apparse in molti video insieme. Brisida si è infatti trasferita nella Stardust House, la casa dei TikToker in cui vive insieme all’amica Aurora Baruto, ma non con Aurora Sheaves. La creator dai capelli rossi è invece tra le ospiti della Chill House, in cui è entrata insieme a Jennifer Preda e Elena Sofia Picone. La divisione nelle case ha creato qualche dissapore fra le due? Aurora Sheaves è rimasta piuttosto perplessa di fronte alla domanda sulla sua amicizia con Brisida, non lasciando intendere se fosse stupita dei dubbi dei follower o se non volesse parlarne. A liberarci però da ogni dubbio ci ha pensato Brisida.

Dopo la pubblicazione della Storia di Aurora, Brisida anche ha voluto replicare ad un dubbio dei follower. Una domanda più generica: “Credi di avere un buon rapporto con i tuoi amici?“. Brisida ha risposto pubblicando un selfie con la sua amica Aurora Sheaves e una frase che non lascia interrogativi. “Con quelle persone fondamentali per me sì, assolutamente“. Insomma, Brisida ha fatto capire che con Aurora, nonostante la lontananza e la differenza di house, tutto procede per il meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *