in

Brisida è la sosia della celebre attrice Audrey Hepburn? Le foto a confronto (ma c’è di più!)

Brisida ha trovato la sua sosia in una star degli anni ’50: Audrey Hepburn! Le due, però, hanno in comune molto di più dei lineamenti del viso!

Brisida e Audrey Hepburn
Brisida e Audrey Hepburn

In questo periodo la nostra rubrica sosia si infittisce a perdita d’occhio. L’ultimo caso di somiglianza palese che ha spopolato su TikTok è quello di Pamela Paolini e Giorgia Pallonetto, ricordate? Due gocce d’acqua, davvero! Persino Pam era rimasta senza parole. Oggi, invece, vi parleremo di un’altra creator: Brisida. No, nessun drama o litigio… tutt’altro! Proprio in questi giorni la creator ha postato un video in cui lei stessa mette in evidenza la sua affinità estetica con una star degli anni ’50. Vi diciamo di più: le due hanno altro in comune ed è davvero sconvolgente!

La star in questione è la mitica Audrey Hepburn. Un’attrice brittanica nata nel 1929, che sin da giovanissima ha un successo enorme, stratosferico. Proprio lei ha recitato nel celebre film Colazione da Tiffany ed è tutt’ora un’icona di bellezza mondiale e senza tempo. Occhi espressivi, viso definito, labbra a cuore. Brisida ha proprio notato una somiglianza palese con lei, tanto da prendere una sua foto tratta dal film War and Peace, in cui ha lo sguardo rivolto verso l’alto ed i capelli raccolti ed emularla. Mettendosi nella stessa identica posa, si nota, le due sono veramente simili… Ed è assolutamente strano mettere a confronto due ragazze di due secoli diversi!

Brisida e Audrey: numeri in comune tra le date di nascita della creator e di morte dell’attrice

Ma c’è di più: non hanno in comune solamente i tratti e i lineamenti del viso. La creator ha mostrato la sua carta d’identità: la sua data di nascita e quella di morte della Hepburn hanno dei numeri uguali. Audrey muore il 20 gennaio 1993; Brisida nasce il 22 gennaio 2003! Sconvolgente, vero? La tiktoker ha scritto come caption del video: “Sono spaventata dalla sua data di morte e dalla mia di nascita“. Sicuramente sarà solamente una pura coincidenza, però, diciamolo: ci sono troppi dettagli che combaciano e che fanno pensare che magari, le due, siano collegate da un filo rosso invisibile, chissà…

Ecco un altro caso da aggiungere alla nostra rubrica sosia, ma più particolare rispetto a tutti gli altri già trattati. Qui si mettono a confronto epoche e standard di bellezza molto differenti, ci sono settanta anni di mezzo! Che dite, notate la somiglianza tra queste due donne, oppure pensate sia un paragone del tutto forzato? Tra i commenti sotto al tiktok sembrano tutt* sconvolt*, affermando che siano letteramente uguali, identiche, addirittura c’è chi esagera parlando di reincarnazione. Diteci la vostra!

@brisida

I’m scared about the number of death and when I born

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.