Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Bridgit Mendler (Teddy di "Buona Fortuna Charlie") è diventata mamma: l’annuncio!

Bridgit Mendler
Bridgit Mendler, conosciuta per essere stata Teddy di “Buona Fortuna Charlie”, ha annunciato di aver adottato un bambino!

Ma vi ricordate di Bridgit Mendler? L’attrice, diventata celebre grazie al ruolo di Teddy nella sitcom di Disney Channel “Buona Fortuna Charlie“, ha preso parte a tantissime altre serie tv della nostra infanzia ed è anche una bravissima cantante! Dovete sapere che negli ultimi anni la ragazza non è stata molto attiva sui social. A distanza di due anni però, è tornata con un meraviglioso annuncio: sta per diventare mamma!

Bridgit Mendler ha appena annunciato sul social X, il vecchio Twitter, di aver appena adottato un bambino di quattro anni. Si tratta di una notizia meravigliosa: il processo è iniziato nel 2021 e poi, a Natale del 2022, è ufficialmente riuscita ad adottarlo. In questo tempo di pausa dai social si è goduta il tempo assieme a suo figlio, in compagnia di suo marito Griffin Cleverly, un ingegnere aerospaziale. L’attrice ha comunicato la notizia dicendo:

L’altra notizia che volevo condividere è che sono una mamma di un dolce bambino di 4 anni. Ho iniziato l’affido nel 2021 e l’ho adottato vicino a Natale del 2022. Sono così fortunata: essere genitore è il regalo più grande e l’esperienza più definitiva che ci sia.

Come avete potuto leggere, questa è solo uno dei due annunci che Bridgit ha fatto attraverso i social. Non è solo un’attrice, una doppiatrice una cantante e una cantautrice, ma al suo curriculum si può aggiungere anche “CEO“, poiché ha appena fondato un’azienda di satelliti chiamata “Northwood Space“. Noi facciamo tantissimi auguri a Bridgit e le diamo un enorme in bocca al lupo per la sua vita, sia come mamma sia a livello lavorativo!

Cosa ne pensate di questa notizia?
Adoro troppo, tanti auguri a Bridgit!
È un bellissimo esempio per tutt* noi, brava!

[FOTO: Instagram]