Ma vi ricordate di Bridgit Mendler? L’attrice, diventata celebre grazie al ruolo di Teddy nella sitcom di Disney Channel “Buona Fortuna Charlie“, ha preso parte a tantissime altre serie tv della nostra infanzia ed è anche una bravissima cantante! Dovete sapere che negli ultimi anni la ragazza non è stata molto attiva sui social. A distanza di due anni però, è tornata con un meraviglioso annuncio: sta per diventare mamma!
Bridgit Mendler ha appena annunciato sul social X, il vecchio Twitter, di aver appena adottato un bambino di quattro anni. Si tratta di una notizia meravigliosa: il processo è iniziato nel 2021 e poi, a Natale del 2022, è ufficialmente riuscita ad adottarlo. In questo tempo di pausa dai social si è goduta il tempo assieme a suo figlio, in compagnia di suo marito Griffin Cleverly, un ingegnere aerospaziale. L’attrice ha comunicato la notizia dicendo:
L’altra notizia che volevo condividere è che sono una mamma di un dolce bambino di 4 anni. Ho iniziato l’affido nel 2021 e l’ho adottato vicino a Natale del 2022. Sono così fortunata: essere genitore è il regalo più grande e l’esperienza più definitiva che ci sia.
Come avete potuto leggere, questa è solo uno dei due annunci che Bridgit ha fatto attraverso i social. Non è solo un’attrice, una doppiatrice una cantante e una cantautrice, ma al suo curriculum si può aggiungere anche “CEO“, poiché ha appena fondato un’azienda di satelliti chiamata “Northwood Space“. Noi facciamo tantissimi auguri a Bridgit e le diamo un enorme in bocca al lupo per la sua vita, sia come mamma sia a livello lavorativo!
The other news I wanted to share is I’m a mama to a sweet 4yo boy. Started fostering in 2021 adopted near Christmas of 2022. I’m so lucky — being a parent is the biggest gift and most defining experience there is
— Bridgit Mendler (@bridgitmendler) February 20, 2024
that’s my news for now folks 💛 pic.twitter.com/o8gU4gtHso
[FOTO: Instagram]