Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Due attori di Bridgerton si sono fidanzati con due attrici sul set: ecco chi!

bridgerton 3
Bridgerton regala gioie anche nella vita vera: sapevate che sul set due attori si sono fidanzati con due attrici del cast? Ma chi sono?

Avete già visto anche voi i nuovi episodi di “Bridgerton“? L’amatissima serie è tornata qualche giorno fa su Netflix ed è già ai primi posti della classifica dei titoli più visti sulla nota piattaforma di streaming. Mentre ci appassioniamo alle avventure del mondo dell’alta società inglese, possiamo dirvi che le avventure che si possono seguire sullo schermo, questa volta pare si stiano trasformando anche in realtà. Sul set della produzione sembra che sia sbocciato l’amore e… non si tratta solo della nascita di una ship ma di ben due! Ma chi si è messo con chi? Ecco quali sono le star di cui parliamo e tutti i dettagli!

Secondo alcune voci che stanno girando al momento sul web, sembra dunque che i gossip all’interno di “Bridgerton” siano fuoriusciti dallo schermo. Ma tra chi dei componenti del cast è scoppiato l’amore? La prima coppia pare essere formata dall’attrice che interpreta Philippa Featherington, ossia Harriet Cains, e da colui che presta il volto a Benedict Bridgerton, cioè Luke Thompson. Ma perché tutt* ne sono convint*? Dopo essere stati visti insieme ad alcuni eventi pubblici, i due non hanno né confermato né smentito la relazione. Sono però sembrati a più persone molto vicini l’uno all’altra.

La seconda coppia sembra essere invece formata dalla ragazza che interpreta Prudence Featherington, quindi Bessie Carter, e la new entry che presta il volto a Lord Debling, ossia Sam Phillips. Il motivo delle voci su questo presunto flirt? Anche in questo caso, l’attore e l’attrice sono stati visti spesso ad alcuni eventi e hanno anche sfilato insieme su vari red carpet, testimoniando tutto sui loro profili social. Non si tratta certamente di una conferma, ma molt* hanno cominciato a fantasticare su questa ship!

Insomma, sembra proprio che questa stagione di “Bridgerton” abbia deciso di regalarci gioie anche al di là della finzione delle appassionanti storie raccontate. Anche quelle sul set risultano super interessanti. Che ne dite? Vi piacciono queste (ben due) nuove ship? Che shock, vero?!

Vi aspettavate questi flirt nel cast di Bridgerton?
No, che shock!
Sì, lo sospettavo!