Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quando uscirà Bridgerton 4 e su chi sarà? Spoiler: non arriverà presto!

Bridgerton
Bridgerton 4: la serie romantica Netflix ha conquistato tutt*. Ecco quando esce la quarta stagione e chi sarà il protagonista!

“Bridgerton” ci ha decisamente rubato il cuore. A pochi giorni dall’uscita delle ultime quattro puntate della terza stagione, i fan di tutto il mondo sono pront* a chiamare a gran voce il nuovo capitolo. Ma quando uscirà “Bridgerton” 4? E chi saranno i protagonist*? Ecco tutto ciò che sappiamo!

La stagione dedicata a Penelope e Colin ha fatto sognare tutt*. Mentre tentiamo di riprenderci dal romanticissimo terzo capitolo da poco conclusosi, l’unica domanda che ci viene in mente è: quando potremo rivedere la famiglia Bridgerton? Ebbene, purtroppo non ci sono buone notizie. Infatti, come riportato da Jess Browner, showrunner della serie, le sceneggiature della quarta stagione sono quasi pronte. Anche se apparentemente potrebbe sembrare un segnale positivo, in realtà il lavoro è ancora molto lungo.

Le riprese della serie richiederanno circa 8 mesi. Difatti, girare, montare e doppiare la serie, sono operazioni che necessitano di tempistiche piuttosto estese. In ogni caso, secondo alcune indiscrezioni, le riprese ufficiali potrebbero cominciare già da quest’estate. Ciò significa che, purtroppo, il nuovo capitolo della serie sull’alta società inglese, non arriverà prima del 2026. Ma chi sarà il personaggio principale di Bridgerton 4? Ve lo sveliamo noi.

Bridgerton 4 (spoiler alert): ecco chi sarà il personaggio principale del nuovo capitolo!

Se siete stat* attent*, vi sarete sicuramente accort* del piccolo grande spoiler inserito nell’ultimo episodio della terza stagione. In un dialogo tra Eloise e Benedict, infatti, si fa riferimento a un ballo in maschera che Violet, la matriarca dei Bridgerton, starebbe preparando. Tutto questo non fa altro che riportarci al romanzo di Julia QueenLa proposta di un gentiluomo“, interamente dedicato alla storia d’amore tra Benedict e Sophie Beckett. Pensate un po’, nel libro i due si incontrano proprio ad un ballo in maschera. Casualità? Noi non crediamo!

Quindi, il protagonista della quarta stagione potrebbe essere proprio Benedict Bridgerton, pronto ad innamorarsi una volta per tutte. E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta il terzo capitolo della serie targata Netflix? Armiamoci di pazienza e prepariamoci per Bridgerton 4, noi non vediamo l’ora!

Vi è piaciuta la terza stagione di Bridgerton?
Tantissimo. Ho amato Penelope e Colin!
Mi aspettavo qualcosa di più, ho preferito le altre!

[FOTO: Instagram]