in

Cosa succede in Bridgerton 2? NON APRIRE QUESTO ARTICOLO SE NON VUOI SPOILER!

Bridgerton 2: Ecco tutto quello che succede nei nuovi episodi… ATTENZIONE SPOILER!

Bridgerton 2: Cosa succede nella nuova stagione?
Bridgerton 2: Cosa succede nella nuova stagione?

È stata rilasciata nelle scorse ore su Netflix l’attesissima nuova stagione di Bridgerton. La famosa piattaforma di streaming ha infatti reso disponibili tutte le otto nuove puntate del secondo ciclo della serie. Nell’alta società londinese la vita procede al meglio; nuovi personaggi si aggiungono ai vecchi protagonisti tra balli eleganti e gossip reali sotto la supervisione di Lady Whistledown che dà voce a tutti gli scandali come una Gossip Girl nell’età della reggenza inglese. Se siete curios* di sapere che cosa succede nella seconda stagione di Bridgerton continuate pure a leggere. Se non volete incappare in spoiler, invece, proseguite nella lettura solo dopo aver recuperato tutte le puntate.

Bridgerton 2: dove eravamo rimasti?

Protagonista della prima stagione è Daphne Bridgerton che, al debutto in società, conosce l’ambitissimo duca di Hastings, amico di suo fratello Anthony. Tra i due scoppia la scintilla. L’amore che provano l’uno per l’altra, però, verrà ostacolato a causa di politiche matrimoniali e vecchie promesse di famiglia.

Bridgerton 2: cosa succede nei nuovi episodi?

Nella seconda stagione il protagonista assoluto è il Visconte Anthony Bridgerton che, in questi nuovi episodi, si dedica alla ricerca di una compagna. La moglie perfetta sembra essere Edwina Sharma: tra i due nasce l’amore ma, arrivati all’altare, il matrimonio salta. Questo perché la ragazza scopre che dietro alla loro relazione si nascondevano affari burocratici manovrati da sua sorella Kate che, inoltre, prova qualcosa proprio per Anthony. I sentimenti sono ricambiati e, alla fine, a sposarsi saranno loro due. Tra tensioni e scontri in famiglia, tutto si risolve per il meglio e il rapporto tra le due ragazze torna a essere quello di sempre.

Finisce tra gli scandali dell’alta società inglese anche Eloise a causa delle compagnie inconvenienti che inizia a frequentare (ossia la sua amicizia con Theo, di ceto sociale più basso). La ragazza però continua comunque a indagare sulla vera identità di Lady Whistledown e alla fine scopre che a celarsi dietro questa personalità misteriosa è la sua amica Penelope. Dopo un importante litigio, quest’ultima decide di abbandonare il progetto, ma ci riuscirà davvero? Appuntamento alla nuova stagione per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.