Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è il ragazzo apparso con Alessia Lanza e Davide Moccia? Spoiler: è italiano!

DefHouse Brian Ramos
Chi è il ragazzo apparso in DefHouse, nei TikTok insieme ad Alessia Lanza e a Davide Moccia? Scopriamolo insieme!

Di recente, alcuni membri della DefHouse hanno pubblicato dei video sui social media, attirando l’attenzione di molt* utenti. In particolare, è apparso nei TikTok un ragazzo molto attraente, che ha catturato l’interesse di tante persone. Ma di chi si tratta esattamente? Scopriamo insieme alcune curiosità su di lui!

Il nome dell’affascinante creator è Brian Ramos e ha 17 anni. Possiamo scoprire la sua nazionalità grazie alla sua biografia su TikTok, dove sono presenti due bandiere: la prima rappresenta la Repubblica Dominicana, mentre la seconda rappresenta l’Italia. Nonostante l’aspetto latino del TikToker possa trarre in inganno, Brian vive in Italia, più precisamente a Milano.

Il ragazzo è stato ospite della DefHouse insieme a Margherita Pontecorvo e a Francesca Cuccuru. Durante la sua permanenza, il creator ha registrato alcuni TikTok insieme a diversi membri della House, tra cui Alessia Lanza e Davide Moccia. La sua presenza ha scatenato più di un commento incuriosito e entusiasta, tra cui: “Brian è illegale, aiuto” e “Brian è proprio di un’altra bellezza“. Insomma, il tiktoker ha davvero attirato l’attenzione su di sé in questi giorni! È possibile che diventi una presenza fissa nella DefHouse, proprio come era successo in passato con la tiktoker Yasmin Barbieri? Staremo a vedere cosa succederà…

[Foto: TikTok]