Per la sezione Wiki di Webboh di quest’oggi vi parliamo di Bretman Rock, uno dei make-up artist più in voga su internet degli ultimi mesi.

Il giovane vanta infatti ad oggi più di 12 milioni di followers su Instagram e più di 5 milioni sul suo canale Youtube. Di fatto, Bretman è ad oggi uno dei competitor più agguerriti del tanto chiacchierato collega James Charles.

Chi è Bretman Rock?

bretman rock

Bretman nasce nelle Filippine il 31 luglio 1998 ma si trasferisce presto con la famiglia alle Hawaii. Il ragazzo, che ha anche origini portoghesi, ha una sorella (Princess Mae) che ha fra l’altro partecipato in veste di guest star ad alcuni suoi video. Rock ha anche una nipote di nome Cleo, che spesso vediamo in foto sui suoi profili social.

La carriera

La webstar muove i primi passi sui social nel 2011, quando apre il suo profilo Twitter, mentre l’anno successivo apre il canale Youtube. I primi veri contenuti però verranno caricati soltanto nel 2015.

La sua fama cresce soprattutto su Vine, dove diventa rapidamente una star “virale”.

Grazie al suo successo online, Bretman Rock riesce in pochissimo tempo a dare il via ad un’attività che porta il suo nome con diversi prodotti di make-up disponibili sul sito Wnrs Market.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *