Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Bresh ha dedicato una canzone ad Elisa Maino? Ecco perché molt* lo pensano!

Bresh e Elisa Maino
Bresh dedica a Elisa Maino un verso della canzone “Dopo le 4“. Ma cosa dice? Come ha reagito lei? Scopriamolo insieme!

Raga ma… se Bresh avesse dedicato una canzone a Elisa Maino? Il brano si chiama “Dopo le 4”, e vede come protagonisti proprio il cantante genovese assieme a Tony Effe e Tedua. Ma come mai tutt* pensano che uno dei versi della strofa di Andrea sia rivolto ad Elisa Maino? Scopriamolo insieme!

Come vi abbiamo spoilerato in precedenza, il 15 marzo è uscita la nuova canzone di Tony Effe intitolata “Dopo le 4”, realizzata insieme a Tedua e Bresh. Nella canzone, è Bresh a intonare la prima strofa che in moltissim* credono contenga una dolce dedica alla sua ragazza. Anche su TikTok, la parte in questione è super virale, e da poco si è trasformata anche in uno vero e proprio trend. Ecco cosa dice il cantante: “Bella la black, la blonde, l’asiatica, la slava. Ma la palette preferita è la mediterranea”.

Poco dopo l’uscita del singolo, Elisa Maino ha caricato un TikTok usando il suono con i versi cantati dal fidanzato, scrivendo: “Mediterranea”. Tornando alla dedica di Bresh, quando dice “Ma la palette preferita è la Mediterranea”, fa riferimento al fatto che le caratteristiche che predilige in una ragazza siano quelle mediterranee. Per ora tutti questi indizi, dal video della Maino alla spiegazione del verso di Bresh, ci portano a pensare che la frase sia rivolta alla ragazza!

Tra i commenti del TikTok caricato da Elisa, tutt* sostengono che questa sia una vera e propria dedica. Ecco cosa ne pensa la community a riguardo: “Immagina essere la ragazza di cui Bresh parla in questa canzone”, e ancora “La musa di Bresh”. Infine, a confermare quanto ipotizzato precedentemente, c’è il like della creator a un commento che dice: “Voglio un Andrea nella mia vita”. Noi adoriamo, e voi?


E voi, pensate che sia una dedica a Elisa?
Sì, è palese!
Non lo so, ma molto probabilmente!

[FOTO: Instagram]