Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tutt* su TikTok parlano di Brescia, ma qual è il vero motivo? Ecco tutto quello che sappiamo!

Brescia
Come mai tutt* su TikTok stanno parlando di Brescia? Ecco quali sono i motivi di questo drama virale sulla piattaforma.

Come mai tutt* su TikTok stanno parlando di Brescia? Scorrendo i “per te” della piattaforma, vi saranno sicuramente capitati i video in cui si parla della città Lombarda. Ma qual è la vicenda che vede coinvolta la provincia? Ecco tutte le informazioni che abbiamo a riguardo.

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando sulla piattaforma sono cominciati a circolare video in cui veniva menzionato un misterioso account chiamato “redeibeef”, ora chiuso. Tra i TikTok, uno in particolare è stato caricato ieri da un* utente, che ha raccontato la sua esperienza negativa che ha avuto di recente con tale profilo: “A me anche se mi hanno attaccato non mi tocca. Pubblicità gratis per me, ma con alcune storie hanno esagerato. Nel giro di poco tempo, in oltre 500 persone hanno commentato il video, mostrandosi visibilmente preoccupat* per la situazione. Forse però, alcun* sono riusciti a scoprire chi si cela questo dietro profilo.

Secondo le testimonianze di alcun* utenti, l’account in questione si starebbe occupando di diffondere foto personali sui social, senza chiedere il permesso ai/alle dirett* interessat*. Sotto un TikTok, c’è chi prova a riassumere questo particolare episodio, scrivendo: “Hanno creato questo profilo per prendere in giro tutt* coloro che vivono a Brescia. In più, si mettono a fare delle risse senza motivo”. E voi, eravate a conoscenza di questo profilo?

[FOTO: TikTok]