Il Breakfast Club ha iniziato da pochissimo una nuova avventura. Cristiano Borsi, Viola Silvi, Fabio Ferrucci e Giulia Bizzarri hanno cominciato una convivenza che andrà avanti per tre settimane. I membri del Breakfast Club hanno già condiviso dei contenuti in cui mostrano la gigantesca villa in cui vivranno questa incredibile esperienza. In un video Cristiano ha detto che si tratta di una villa da due milioni di euro, ma è vero? Quanto costa davvero la villa dove soggiorna il Breakfast Club? Noi abbiamo indagato, la cifra vi stupirà!
I quattro creator saranno messi alla prova in queste settimane per testare se potranno davvero condividere una casa tutti insieme. Quale miglior modo di scoprirlo se non condividere una villa? Si tratta di una struttura che si trova in Umbria, vicino al confine con il Lazio e si chiama Colle dell’Asinello. Questa villa dispone di oltre ottocento metri quadri di spazio ed è fornita di tantissimi comfort, tra cui una spa e un centro benessere interno, una piscina e vasche idromassaggio in camera. Ma quanto costa soggiornare in questo posto paradisiaco? Noi abbiamo indagato e abbiamo dato un’occhiata su Booking. Il prezzo al giorno per usufruire della villa parte da 1.900 euro! In periodi di alta stagione – come il mese di agosto – la cifra può addirittura raddoppiare, infatti raggiunge i 2.900 euro al giorno.
La villa sarà sicuramente il posto giusto per il Breakfast Club per passare del tempo insieme, mettersi alla prova e filmare contenuti per la loro community. Cristiano, Viola, Fabio e Giulia avranno la possibilità di registrare moltissimi contenuti durante questa occasione, noi non vediamo l’ora di vederli! Chissà cosa stanno organizzando, noi restiamo in attesa di aggiornamenti su questa bizzarra avventura. Voi cosa ne pensate del prezzo di questa super villa? Fateci sapere se vi ha fatto rimanere a bocca aperta!
[FOTO: Instagram]