Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché il Breakfast Club si chiama così? Ecco cosa vuol dire il nome del gruppo (e uno spoiler sul futuro)!

breakfast club scuola
Ma perché il gruppo dei “Breakfast Club” si chiama così? Finalmente abbiamo la conferma: ecco la spiegazione del nome!

I quattro del “Breakfast Club” hanno proprio conquistato i nostri cuori: tutt* noi viviamo per le avventure di Giulia Bizzarri, Fabio Ferrucci, Viola Silvi e Cristiano Borsi. Loro sono un gruppo da ormai qualche tempo, ma è da pochissimo che hanno scelto il nome ufficiale. Ma perché si chiamano così? Ecco che cosa ci hanno detto!

Lo avevamo già immaginato, tuttavia soltanto oggi ne abbiamo avuto la conferma chiedendo ai componenti del gruppo: il nome Breakfast Club deriva proprio dall’omonimo film degli anni ’80 che è stato anche citato in una famosissima serie tv, ovvero Gossip Girl. Il film gira su una trama che pare essere molto affine alla storia dei ragazzi. Si tratta di cinque adolescenti che si conoscono durante un pomeriggio di detenzione scolastica e diventano poi inseparabili stringendo un rapporto unico.

Beh, difatti oltre alle relazioni sentimentali che sono nate tra i componenti del gruppo, alla base vi è una solida amicizia tra tutti e quattro. Sono migliori amici e questo ovviamente non cambierà mai, indipendentemente dalle sorti di questa esperienza. “Quello che manca a noi per essere fedeli al film originale è il quinto membro“, ci dicono loro… che sarà l’occasione per far entrare un nuovo componente nel Breakfast Club? Beh, ovviamente non ci resta che aspettare per scoprirlo: noi vi terremo aggiornati*!

A voi piacerebbe se ci fosse anche un’altra persona nel Breakfast Club?
Siii, sarebbe bellissimo!
No, il gruppo originale è composto da loro quattro e secondo me non deve entrare nessun altro nel club!

[FOTO: Instagram]