Il Breakfast Club è composto da quattro ragazz*, Giulia Bizzarri, Fabio Ferrucci, Viola Silvi e Cristiano Borsi, tutt* nati tra il 2007 e il 2009, che condividono la passione per i social. Ma chi è il più grande del gruppo? E chi, invece, è il più piccolo? Andiamo a scoprirlo analizzando le loro date di nascita e calcolando le rispettive età e differenze. Ecco la classifica dal più grande al più piccolo:
- Giulia Bizzarri: 8 aprile 2007
- Fabio Ferrucci: 8 aprile 2008
- Cristiano Borsi: 22 gennaio 2009
- Viola Silvi: 10 marzo 2009
Partiamo da Giulia Bizzarri, nata l’8 aprile 2007. Nel momento della stesura di quest’articolo, Giulia ha 17 anni, essendo nata prima di tutti gli altri membri. Questo la rende la più grande del gruppo. Fabio Ferrucci ha attualmente 16 anni, nato l’8 aprile 2008, e ha esattamente un anno in meno di Giulia. Anche se condividono lo stesso giorno di nascita, la differenza di età tra Giulia e Fabio è esattamente di un anno! Sono sempre più anime gemelle, vero?
Proseguiamo con Cristiano Borsi, nato il 22 gennaio 2009. Cristiano ha attualmente 15 anni. La differenza d’età tra lui e Fabio è di un anno e quasi tre mesi, mentre rispetto a Giulia, la differenza è di quasi due anni completi. Infine, abbiamo Viola Silvi, nata il 10 marzo 2009. Viola è la più piccola del gruppo con i suoi 15 anni, essendo nata solo due mesi dopo Cristiano. Tra Cristiano e Viola c’è quindi una differenza d’età di meno di due mesi, rendendoli anche i membri più vicini in termini di età. Le differenze d’età all’interno del Breakfast Club non sembrano però influenzare l’armonia e l’intesa del gruppo. Seppur con qualche mese di differenza, i ragazzi sono legati da una profonda amicizia!
[FOTO: TikTok]