in

BrazoCrew: “Mi hanno rubato la macchina” – ecco il suo sfogo

brazocrew e la macchina rubata

Un altro giovane creator ha avuto la possibilità di sfogarsi tramite un video pubblicato online. Oltre che una piattaforma per divertirsi e – ormai – per lavorare, Youtube è quindi diventato anche un vero e proprio strumento per esprimere i propri sentimenti. Questa volta stiamo parlando di BrazoCrew che ha registrato un filmato in cui racconta di aver subito un furto: purtroppo gli è stata infatti rubata la macchina.

“Questo video è un po’ diverso dal solito perché sono un po’ triste: mi hanno rubato la macchina. Non sapevo se registrarlo o meno ma ho voluto farlo soltanto perché circa due anni fa ho fatto il video dove vi facevo vedere la mia auto: era una Ford Kuga ST-Line di un colore particolare e ne ero innamorato. Esattamente due giorni fa me l’hanno rubata sotto casa”

Nonostante la sua voglia di provare a prendere l’accaduto un po’ più alla leggera, ha continuato spiegando le tristi dinamiche del fatto:

“Ho parcheggiato verso le 11 del mattino sotto casa; dovevo riuscire il pomeriggio ma invece poi sono rimasto a casa a lavorare. La mattina dopo mi alzo e vado a prendere la macchina ma non c’era più”.

Dopo aver contattato i vigili, si è rivolto ovviamente all’assicurazione che però lo ha invitato ad aspettare: i tempi utili per queste pratiche non sono mai molto rapidi.

“Nel frattempo sto a piedi. Sono abbastanza triste perché io non sto in una zona con i negozi sotto casa, da una parte mi piace; così però sei legato al fatto che comunque devi prendere la macchina in ogni occasione. Questo periodo quindi sarà ancora più incasinato”.

Nell’augurare il meglio a BrazoCrew, a cui mostriamo tutto il nostro supporto, vi ricordiamo di continuare a seguirci per aggiornamenti sul caso e tutte le informazioni direttamente dal mondo del web!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *