Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che si possono ottenere ricompense gratis su Brawl Stars? Ecco come fare!

Brawl Stars
Brawl Stars, come si fa per ottenere ricompense gratis? Esiste un modo per farlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Raga, e se vi dicessimo che è possibile ottenere ricompense gratis su Brawl Stars? Sapete che c’è un modo per riscattarle? Forse non tutt* lo sanno, ed è proprio per questo che oggi vi spiegheremo passo per passo come fare. Spoiler: questo trucchetto esiste anche per Clash Of Clans e Clash Royale!

Il procedimento è molto semplice, e per tutt* coloro che sono espert* del gioco lo sarà ancora di più. Vi basterà aprire l’app e recarvi immediatamente nelle impostazioni, proprio dove compare l’icona con la rotellina. Una volta entrati all’interno di questa sezione, vi comparire un bottoncino con scritto: “Normativa sulla privacy”. E ora che siete arrivat* fino a qui, vi aprirà una pagina nominata “The quiz” ovvero “Il quiz”. Avrete quindi modo di prendere parte ad un sondaggio, che sarà però in inglese.

Se siete entrat* all’interno della pagina e non sapete qualche risposta, non temete. Il creator Lollolacustre ha realizzato un video per i fan di Brawl Stars e non solo. Nel contenuto, troverete tutte le risposte a riguardo. Non vi resta che fidarvi di lui! Infine, vi verranno assegnati dei punti che vanno in base a quante risposte consecutive avete indovinato o sbagliato. La ricompensa, quindi, varia in base alle risposte corrette consecutive. Provare per credere! Nel mentre, vi lascio qui un divertentissimo test sul gioco!

@lollolacustre

come avere delle ricompense gratuite su alcuni giochi supercell:)

♬ Bank Account – Instrumental – B Lou
E voi, ne eravate a conoscenza?
Io no, sinceramente sono stupit*!
Sì, adoro!

[FOTO: TikTok]