Brawl Stars vi ha conquistato? In effetti, questo sembra proprio essere il passatempo del momento, ma ci sono ancora tantissimi dettagli a riguardo che molte persone sono curios* di conoscere. Tantissimi utenti infatti vogliono giocare sempre al massimo ed essere i più fort* di tutt*. Ma come si possono raggiungere i livelli più alti in questo gioco? Ve lo riveliamo noi!
Purtroppo, non c’è una risposta definitiva a questa domanda perché non esiste ufficialmente il personaggio più potente di tutt*. Si può però trovare una quadra sull’identità dei brawler più forti in base a tantissimi fattori, tra cui – ad esempio – anche semplicemente la vostra abilità in questo gioco. Pure le varie strategie e le diverse tattiche possono farvi capire quale personaggio potrebbe fare al caso vostro.
Ad esempio, per afferrare le gemme potrebbe andare meglio un brawler che infligge danni a distanza come Colt, Brock o Bombardino. Invece, personaggi come El Primo, Bull, Pam o Pocho che infliggono danni più ravvicinati possono andare meglio in altre occasioni (tipo annientare gli ostacoli). Il vostro obiettivo principale è sconfiggere gli avversari? Allora potete provare con Leon, Corvo o Kit. Tra i brawler più rari possiamo segnalarvi invece Bibi o Draco.
Insomma, non esiste una risposta vera e propria alla domanda “qual è il miglior brawler di Brawl Stars?”. Ora, però, avete forse le idee più chiare su come poter procedere al meglio nel gioco. E voi, che ne dite? Aggiungereste qualche nome alla lista dei personaggi più forti o concordate e pensate che siano proprio questi? Fateci sapere che cosa ne pensate!