Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché non riusciamo più a giocare a Brawl Stars? Ecco cosa sappiamo!

Brawl Stars
Brawl Stars, perché il gioco non funziona più? Che cosa sta succedendo all’applicazione? Bug in corso? Ecco tutte le info!

Ehi ma… che cosa sta succedendo a Brawl Stars? Perché il gioco non funziona più? Da qualche minuto sembra che tutt* gli utenti stiano sperimentando dei problemi con questa specifica applicazione e molt* si stanno dunque chiedendo come mai. Il gioco riprenderà a funzionare o dobbiamo dirgli addio per sempre? Per fortuna abbiamo la risposta! Ora vi spiega tutto Miss Webboh!

Brawl Stars oggi sembra essersi proprio inceppato e pare non ci sia modo di farlo funzionare di nuovo. Alcuni messaggi di errore segnalano che è in manutenzione, ma che cosa significa esattamente? Come mai è successo? E, soprattutto, quando tornerà operativo? Abbiamo trovato tutte le spiegazioni sui canali social ufficiali del gioco. Qui, attraverso alcuni importanti annunci, è stato infatti spiegato che sì, effettivamente il servizio è in manutenzione: sono perciò in corso degli aggiornamenti che gli permetteranno di funzionare meglio e per questo al momento non è agibile.

Come possiamo leggere, si tratta di una manutenzione “short”, che tradotto dall’inglese significa “breve”. Ciò vuol dire che Brawl Stars tornerà presto a funzionare. Inoltre, grazie a questo breve momento di pausa, potremo avere nuove interessantissime funzioni, come il 5v5 Knockout e nuovi Hypercharger. Niente paura, quindi, solo un po’ di pazienza e tutto tornerà a funzionare come prima… anzi, meglio di prima! Noi non vediamo l’ora, e voi?