Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Braccialetti Rossi" torna con una nuova stagione? Delle storie fanno discutere!

Braccialetti Rossi
Braccialetti Rossi sta per tornare con una nuova stagione? Gli attori del cast si incontrano in videochiamata, ecco cosa sta succedendo.

E se vi dicessimo che, dopo ben otto anni, potrebbe tornare “Braccialetti Rossi“? Anni fa sarebbe sembrato un sogno lontano, ma adesso sembra quasi essere una possibilità concreta. Dopo alcune storie pubblicate da Mirko Trovato, alias Davide nella serie, su Instagram, è stata alimentata la speranza nella community. Vediamo insieme cos’è successo!

Tutto è partito da una storia pubblicata da Mirko Trovato su Instagram, in cui è possibile vedere parte del cast di “Braccialetti Rossi” riunito in una videochiamata: Pio Luigi Piscicelli, ossia il furbo Toni, Carmine Buschini, il leader del gruppo Leo, Aurora Ruffino, la dolce Cris, Brando Pacitto, il timido Vale e, ovviamente, Mirko Trovato. I Braccialetti si sono ufficialmente riuniti, e nella storia successiva Mirko Trovato condivide due storie per ricordare la serie al meglio.

“What’s going on?” scrive inoltre l’attore nella storia su Instagram sopracitata, che letteralmente significa “cosa sta succedendo qui?”, come se stesse bollendo qualcosa in pentola. Dovresti dire tu a noi cosa sta succedendo, Mirko! Una fanpage dell’attore non ci ha pensato due volte a chiedere pubblicamente all’attore se rivedremo mai “Braccialetti Rossi” e la risposta dell’attore è stata: “boh, chiedeteglielo voi!”, taggando Palomar Productions, la casa di produzione che aveva dato vita alle prime stagioni della fiction. Probabilmente, se arrivasse davvero una nuova stagione della serie, allora potremmo vedere i nostri amati protagonisti ormai adulti, scoprendo come sono continuate le loro vite. Noi non stiamo più nella pelle, secondo voi “Braccialetti Rossi” tornerà davvero?

Secondo voi, potremmo davvero rivedere “Braccialetti Rossi” presto?
Lo spero tanto, amavo quella serie!
Secondo me sì, succederà molto presto!