Se avete visto “Braccialetti Rossi“, vi sarà rimasto sicuramente in mente il personaggio di Leo: sia per la sua storia che ha commosso tutt* sia perché era “a capo” del gruppo dei Braccialetti, infatti non a caso verrà definito “il leader”. Il ruolo di Leo è stato interpretato, nel corso delle tre stagioni, da Carmine Buschini quando era appena maggiorenne, infatti aveva solo 18 anni.
Se avete visto “Braccialetti Rossi“, ricorderete sicuramente che a causa di un tumore avevano amputato la gamba di Leo e che successivamente questo personaggio dovrà affrontare una nuova battaglia contro il cancro al cervello. Proprio per questa ragione, la produzione decise di rasare a zero i capelli di Carmine e di conseguenza in molt* lo ricorderanno calvo. Ma quindi, com’è diventato?
Ad oggi Carmine, oltre ad essere cresciuto tantissimo, ha dei capelli lunghi, folti e neri! L’attore ha proseguito la sua carriera, recitando in altri film fra i più recenti possiamo menzionare: “Cuori” e “Mentre ero via”. Inoltre, di recente ha ancora incontrato tutti il cast di “Braccialetti Rossi“, facendo sperare in un ritorno con una quarta stagione che purtroppo, però, non ci sarà! Nonostante le sue foto siano tutte dello scorso anno, a regalarci uno scatto super recente è proprio Pio Luigi Piscicelli che ha postato una selfie in sua compagnia! Insomma, eccolo anni dopo.
[FOTO: Rai Home]