Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ricordate Flam di Braccialetti Rossi? Ora ha quasi 18 anni: ecco com'è diventata!

Braccialetti Rossi Flam Cloe Romagnoli Oggi
Ma ricordate la piccola Flam di “Braccialetti Rossi”? Adesso è cresciuta e sta per compiere 18 anni: ecco com’è diventata oggi!

Anche voi eravate super in fissa con “Braccialetti Rossi“? Quando è andata in onda la prima puntata era il 2014, per cui sono passati ufficialmente dieci anni da allora. Ma quanto stiamo invecchiando?! Questo grande gruppo di guerrieri ci ha accompagnat* per più di due anni, infondendoci i valori dell’amicizia e dell’amore della vita, nonostante le difficili condizioni in cui tutti i personaggi vivevano. Se anche voi ricordate la piccola Flam, vi vogliamo svelare un dettaglio: quest’anno l’attrice che la interpretava compirà 18 anni! Anche lei, come noi, è cresciuta e siamo sicur* che siete curiosissim* di scoprire com’è diventata. Ve lo sveliamo noi!

Se non ricordate che ruolo avesse questo personaggio, vi rinfreschiamo noi la memoria. Nella serie, Flam è una bambina di appena sei anni, cieca dalla nascita. Il destino la porta in ospedale per un complicato intervento che potrebbe regalarle la vista, in cui farà la conoscenza dei “Braccialetti Rossi”. Nonostante la giovanissima età e le apparenti difficoltà, questa bimba sa essere molto saggia e offre preziose lezioni di vita a tutti i suoi compagni. Anche dopo numerose difficoltà, la piccola Flam non si perde mai d’animo e al termine della terza e ultima stagione riesce ad ottenere la vista dopo un intervento. La sua storia ha veramente commosso tutti!

Quest’anno, Cloe Romagnoli – l’attrice che ha interpretato Flam in “Braccialetti Rossi” – compirà 18 anni il 31 agosto. Classe 2006, è nata sotto il segno della Vergine e vive a Calenzano, un paese in provincia di Firenze, in Toscana. Molti di voi potrebbero ricordarla per aver recitato in “New School”, andata in onda su “DeAKids” e “Super!”, mentre l’ultimo film a cui ha preso parte è stato “Il talento del calabrone”, uscito nel 2020 e diretto da Sergio Castellitto. Cloe è molto attiva anche su TikTok: vi lasciamo un suo video qui sotto!

Cosa ne pensate di questo glow-up?
Adoro, non me l’aspettavo!
Aiuto, sto ufficialmente invecchiando

[FOTO: Rai/TikTok]