in

Braccialetti Rossi, come sono diventati oggi i protagonisti? Scopriamolo insieme!

Ecco come sono diventati oggi gli attori dei protagonisti di Braccialetti Rossi: scopriamolo insieme. Watanka!

Watanka! Ecco qual era il motto del gruppo di amici protagonisti di Braccialetti Rossi, serie TV Rai andata in onda dal 2014 al 2016. Ormai è passato qualche anno dalla fine della messa in onda, e anche gli attori che interpretavano i ragazzi ricoverati sono cresciuti; alcuni hanno continuato a recitare, altri invece hanno scelto di intraprendere carriere parallele a quella di fronte alla telecamera. Ma vediamoli subito!

Ecco come sono oggi i protagonisti di Braccialetti Rossi!

  • Carmine Buschini / Leo: Carmine interpretava Leo, il “veterano” del gruppo, ricoverato da parecchio tempo in ospedale e con una gamba amputata a causa di un tumore; da lui è nato il gruppo dei Braccialetti Rossi. Oggi, Carmine Buschini recita ancora, e ultimamente ha fatto parte del cast di Una famiglia perbene (in onda su Canale 5) (qui il suo profilo Instagram)
  • Aurora Ruffino / Cris: Cris era una ragazza ricoverata a causa dell’anoressia, ha avuto una relazione tira e molla con Leo. Aurora Ruffino è una attrice ormai affermata, dopo aver fatto parte del cast de I Medici (con Richard Madden e Dustin Hoffman) e Un passo dal cielo (sulla Rai) (qui il suo profilo Instagram)
  • Brando Pacitto / Vale: Vale era un ragazzo che, come Leo, ha dovuto subire l’amputazione di una gamba a causa di un tumore, e che ha ritrovato se stesso dopo un periodo di tremenda crisi. Brando Pacitto è stato fra i protagonisti di Baby, la serie Netflix ambientata ai Parioli e che raccontava del giro di prostituzione minorile nella Roma bene (qui il suo Instagram)
  • Mirko Trovato / Davide: Davide era un ragazzo piuttosto viziato ed arrogante, ma poco prima di morire, alla fine della prima stagione, capisce il vero valore della vita e dell’amicizia. Oggi Mirko Trovato recita ancora: ha fatto parte del cast di Baby, e anche della fiction con Gianni Morandi di Canale 5 L’isola di Pietro (qui il suo Instagram)
  • Lorenzo Guidi / Rocco: Rocco ha trascorso tutta la prima stagione in coma, ma è il narratore principale della serie. Lorenzo Guidi appare parecchio cresciuto e fa parte della Nazionale Attori (qui il suo Instagram)
  • Denise Tantucci / Nina: Nina era una ragazza malata di tumore, molto forte, indipendente e coraggiosa; Denise Tantucci oggi fa l’attrice, apparsa anche nell’ultimo film di Nanni Moretti Tre Piani e nella serie di Rai1 Sirene (qui il suo Instagram)
  • Nicolò Bertonelli / Bobo: Bobo era il classico ragazzo bello e dannato, impulsivo e malato di cuore. Oggi Nicolò Bertonelli è noto nel piccolo schermo per aver fatto parte del cast della fiction di Canale 5 Oltre la soglia, e canta ancora! (qui il suo Instagram e il suo TikTok)
  • Cloe Romagnoli / Flam: Flam era la più piccola del gruppo, cieca e che era ricoverata nella speranza di poter tornare a vedere. Cloe Romagnoli è visibilmente cresciuta, e ha anche fatto parte del cast di serie TV e film come Maltese – Il romanzo del commissario e il più recente La Befana vien di notte; dal 2018 fa parte del cast di New School, sitcom di DeAKids (qui il suo Instagram)
  • Daniel Tenorio / Chicco: Chicco aveva fatto una bravata, ma in ospedale aveva imparato il calore dell’amicizia; era molto amico di Flam. Daniel Tenorio sui social condivide spesso ricordi della serie; oggi è molto attivo sul Web (qui il suo Instagram e il suo TikTok)
  • Pio Luigi Piscicelli / Toni: Toni era la vera e propria colonna portante del gruppo, con un passato difficile in famiglia. Oggi Pio Luigi Piscicelli fa ancora l’attore: è comparso in Romulus, la serie Sky sulla fondazione di Roma; in più, ha recitato anche a teatro. (qui il suo Instagram)

E voi? Guardavate Braccialetti Rossi? Siete stupiti di questa metamorfosi dei protagonisti? Fatecelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.