Si chiama Bra Strap Bracelet. Il trend dei braccialetti fatti con le spalline del reggiseno spopola su Tiktok. Ma come è nato? Come si fa a ricrearlo? E per chi sono pensati? Come ben sappiamo è proprio su Tiktok che nascono e si sviluppano nuove mode e e tendenze. La moda del momento? Realizzare dei braccialetti con le spalline del reggiseno da regalare ad amici e fidanzati.
La moda nasce in America, proprio così. Le persone hanno iniziato a realizzare dei braccialetti con le spalline del reggiseno. Secondo gli utenti questo è un ottimo regalo perché non solo è resistente, economico e sostenibile, ma possiede anche un valore simbolico e sentimentale. Inoltre, i braccialetti vengono spesso decorati con delle cuciture o con dei ciondoli personalizzati.
Bra Strap Bracelet, ecco il tutorial per crearli!
Ma come si fa per realizzarli? Ecco i passaggi raccontati su Webboh:
- Per prima cosa devi sganciare la cinghia della spallina attaccata alla fascia del reggiseno
- Fai un taglio sopra la parte che useresti per regolare la lunghezza delle cinghie
- Inserisci l’estremità tagliata dentro la cinghia.
- Cucilo con un ago e decoralo a piacimento.
Il significato dietro al trenddei Bra Strap Bracelet è proprio quello di regalare qualcosa di nostro alle persone che amiamo per dimostrare che teniamo a loro. Alcuni utenti stanno anche ricamando le loro iniziali nel braccialetto. Ecco degli esempi:
[Foto: TikTok]