in

Bra Strap Bracelet, l’ultima moda di TikTok: ecco come fare i braccialetti con le spalline del reggiseno!

Si chiamano “Bra Strap Bracelet” e sono i bracciali che si fanno con le spalline dei reggiseni: ecco il tutorial per farli!

Bra bracelet
bracciale fatto con le spalline del reggiseno

Si chiama Bra Strap Bracelet. Il trend dei braccialetti fatti con le spalline del reggiseno spopola su Tiktok. Ma come è nato? Come si fa a ricrearlo? E per chi sono pensati? Come ben sappiamo è proprio su Tiktok che nascono e si sviluppano nuove mode e e tendenze. La moda del momento? Realizzare dei braccialetti con le spalline del reggiseno da regalare ad amici e fidanzati.

La moda nasce in America, proprio così. Le persone hanno iniziato a realizzare dei braccialetti con le spalline del reggiseno. Secondo gli utenti questo è un ottimo regalo perché non solo è resistente, economico e sostenibile, ma possiede anche un valore simbolico e sentimentale. Inoltre, i braccialetti vengono spesso decorati con delle cuciture o con dei ciondoli personalizzati.

Bra Strap Bracelet, ecco il tutorial per crearli!

Ma come si fa per realizzarli? Ecco i passaggi raccontati su Webboh:

  • Per prima cosa devi sganciare la cinghia della spallina attaccata alla fascia del reggiseno
  • Fai un taglio sopra la parte che useresti per regolare la lunghezza delle cinghie
  • Inserisci l’estremità tagliata dentro la cinghia.
  • Cucilo con un ago e decoralo a piacimento.

Il significato dietro al trenddei Bra Strap Bracelet è proprio quello di regalare qualcosa di nostro alle persone che amiamo per dimostrare che teniamo a loro. Alcuni utenti stanno anche ricamando le loro iniziali nel braccialetto. Ecco degli esempi:

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *