Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Oggi c'è una canzone che puoi dedicare al tuo boy: ecco perché (e qual è la canzone!)

IMG_5582
Boyfriend Day, il 3 ottobre è la giornata dei fidanzati. Quale canzone si dedica? Che origini ha? La spiegazione.

Se pochi giorni fa il vostro fidanzato o la vostra crush vi ha dedicato una canzone, ora è il vostro momento per ricambiare! Il 3 ottobre si festeggiano i fidanzati, nonché il Boyfriend Day, e vi spiegheremo come fare per stupirli. Ecco quale canzone andrebbe usata per questa ricorrenza e perché. Scopriamo tutte le informazioni!

A differenza di molte festività, il National Boyfriend Day è piuttosto recente. Le sue origini non sono così chiare, ma ha iniziato a farsi notare a partire dal 2010, come risposta al National Girlfriend Day. Parallelamente all’esplosione dei social media e la voglia di condividere momenti speciali online, il National Boyfriend Day è diventato un’occasione da non perdere. Permette a tutti, anche attraverso storie su Instagram e post di esprimere attraverso i social l’amore per i propri partner. Ma quale canzone è indicata per questo evento? Forse (anzi, quasi sicuramente) ne avete sentito parlare, e si tratta di “we fell in love in october”.

La parte che incarna alla perfezione la dedica da fare ai vostri partner è quella che recita: “You will be my world
My world, my world, my world”. Ma che significa? L’espressione é dolcissima e significa “Tu sarai il mio mondo, il mio mondo”. Sotto i commenti di TikTok, molti utenti sottolineano altre canzoni, come “My Boy” di Billie Eilish o anche “The boy is mine”. Se non avete ricevuto ancora nessuna dedica, non preoccupatevi! Siamo appena all’inizio di questa giornata, e magari grazie al nostro articolo si starà preparando per farlo. Fateci sapere com’è andata!

E voi, avete già dedicato la canzone al vostro fidanzato?
Sì, da poco!
Ancora no, rimedio subito!

[FOTO: ]