in

Bouchra Dibe, in lacrime, racconta di essere stata stuprata: “Sono in cura da uno psichiatra”

Bouchra Dibe, in lacrime, parla di stupro e si libera di un peso che aveva dentro da molto tempo. “Queste cose te le porti dietro tutta la vita”. Cosa è successo di preciso? Questa mattina Bouchra sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato il box delle domande, tra queste una sullo stupro a Charlie D’Amelio (qui tutta la vicenda). E’ qui che Bouchra Dibe scoppia in lacrime e svuota il sacco. Di seguito l’accaduto.

La youtuber ha così risposto: “Mi viene da piangere.. non è bello. Non si è mai pronti a raccontare cose del genere, a riviverle. Fa male, te le porti dietro sempre.. penso che qualsiasi cosa sia successa, ha tutto il mio supporto”. Poi ha anche aggiunto “Sono qui per dirvi che, se a volte mi vedete che sembro un po’ fuori di testa, è per i medicinali.. ovviamente vado dalla psichiatra e cerco di risolvere questi problemi che ormai mi porto dietro da tutta una vita. Vi chiedo solamente di cercare di capirmi e di capire il mio silenzio”.

Qualche ora dopo sembra essere tutto passato e Bouchra ci ha tenuto a ringraziare i suoi followers. Outfit alla moda e sorriso smagliante, la youtuber e cantante marocchina (ma ormai residente in Italia da diversi anni) ha dichiarato: “Volevo ringraziarvi perché non mi aspettavo tutti questi messaggi di conforto, vi ringrazio dal profondo del mio cuore“. Infine ha aggiunto: “Se volete stasera facciamo una live così parliamo un pochino.. sono felice di aver condiviso con voi questa cosa un po’ sgradevole ma che allo stesso tempo mi ha tolto un gran peso”. Restiamo in attesa di eventuali sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *