Vi ricordate della Ice Bucket Challenge, la sfida che un paio di estati fa aveva costretto le celebrità ad una doccia di acqua ghiacciata (per una nobile causa)? Perfetto, sappiate che anche per l’estate 2019 è già disponibile una nuova sfida virale, chiamata Bottle Cap Challenge, di cui vi parliamo oggi per la sezione viral video di Webboh. Ma di cosa si tratta esattamente?

Il gioco è stato lanciato nelle score ore da un gruppo di celebrità, soprattutto uomini. Fra i partecipanti alla sfida, per la quale serve una discreta flessibilità corporea, vi segnaliamo fra gli altri Ellie Goulding, Diplo, John Mayer, Jason Statham,  Ryan Reynolds e il campione di MMA Conor McGregor.

La sfida consiste nel dare un calcio rotante ad una bottiglia con l’obiettivo di privarla del tappo. La scena deve essere filmata con il supporto di uno smartphone, meglio ancora se in slow motion (per poter apprezzare al meglio il gesto “tecnico”).

Una volta provata la challenge, come spesso accade in queste occasioni, è necessario poi taggare i colleghi e amici che si vogliono coinvolgere e mettere alla prova.

Qui sotto alcuni dei tentativi di Bottle Cap Challenge proposti dai VIP.

https://www.instagram.com/torkbart/?utm_source=ig_embed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *