in

Che fine ha fatto il Botteo? I fan temono il peggio, ma lui tranquillizza tutti!

Botteo è tornato per tranquillizzare i fan. Lui e il nonno stanno bene.

Botteo e il nonno
Botteo e il nonno

Che fine ha fatto Botteo? In tanti se lo domandano da mesi, dato che l’ultimo video pubblicato su TikTok risale al primo aprile e l’ultimo post su Instagram addirittura al 29 ottobre 2020.

Il creator era completamente scomparso dai radar. Qualcuno pensava che dietro ci fosse una pausa per generare hype, ma l’assenza prolungata ha cancellato ogni pensiero malizioso. Qualcun altro temeva che si fosse ritirato definitivamente, magari a causa della morte del nonno, ma anche in questo caso, fortunatamente, i fatti smentiscono le ipotesi, dato che l’uomo è ancora vivo.

Poche ore fa Botteo è riapparso su Instagram pubblicando una storia che ha tranquillizzato tutti i suoi fan: “Sto arrivando. Aspettate, ci sarà una sorpresa“. La sorpresa è collegata proprio a suo nonno che, nella storia successiva, si vede seduto su una sedia che, sorridente, saluta.

Botteo è tornato
Botteo è tornato

Quale sia il motivo dell’assenza del Botteo è ancora tutta da scoprire, così come è da scoprire se quella di oggi di Matteo sarà soltanto una incursione che non avrà seguito, o se il creator tornerà definitivamente a postare sui social, per la felicità dei suoi fan che lo stanno aspettando con impazienza.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *