in

Vi ricordate di Botteo e di suo nonno? Ecco, sono tornati a pubblicare video insieme dopo un anno e mezzo!

Che fine ha fatto Botteo? Dopo un anno e mezzo, il ragazzo è tornato a pubblicare video in compagnia del nonno!

Botteo e il nonno
Botteo e il nonno

Che fine ha fatto Botteo? Durante il lockdown, ci aveva fatto tanto divertire con i video assieme a suo nonno. Poi, puff, scomparso. Aveva completamente smesso di pubblicare sui social. Qualcuno pensava che dietro ci fosse una pausa per generare hype, ma l’assenza prolungata ha cancellato ogni pensiero malizioso. Qualcun altro temeva che si fosse ritirato definitivamente, magari a causa della morte del nonno, ma anche in questo caso, fortunatamente, i fatti smentiscono le ipotesi.

Nonno Botteo è vivo e sta benissimo (per fortuna!). E la dimostrazione è l’ultimo video pubblicato dal nipote su TikTok. Infatti, dopo un anno e mezzo dall’ultima volta, nonno e nipote sono tornati a pubblicare video assieme. Pensate che l’ultimo video insieme risaliva al 23 marzo 2021. Tanto tempo fa. La community li ha accolti con grande entusiasmo: “E’ tornato finalmente”, “Il nonno è vivo”, “Sto piangendo“.

Ma qual era stato il reale motivo di questa pausa prolungata? Ce lo ha raccontato il Botteo in esclusiva: “E’ stato un periodo molto difficile di alti e bassi, più bassi. Ho visto che in tanti si chiedevano che fine avevamo fatto. Avevo bisogno di una pausa. Mi piacerebbe tanto ritornare a fare video ma prima voglio star bene. Spero di ritornare presto a far ridere le persone”. Ed eccoli tornati!

@botteo

Aspettate fino alla fine del video 😂😂

♬ Fortnite Move Do It Again – denxz?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.