in

Botteo, è morto suo nonno? Un video preoccupa i fan, ma lui rassicura

Due giorni fa un video pubblicato su TikTok da Botteo ha fatto preoccupare i suoi followers (che sono più di un milione). Musica triste, una foto d’archivio e nessuna didascalia: il video è stato interpretato come un saluto all’amato nonno, che assieme a Matteo è il protagonista del suo profilo tra prank e tanto affetto.

Il tiktok è stato accolto da una marea di commenti tristi: tutti pensavano che nonno Botteo fosse morto. “No ti prego non farmi pensare a quello che sto pensando”, “No non dirmi che è successo”, “No, io piango”, “Nooo per favore non farcelo neanche pensare”, “Non dirmi che è morto ti prego“, sono solo alcuni dei commenti. A tutti questi messaggi, il tiktoer non ha mai risposto. Il suo silenzio, sia su TikTok che su Instagram, è stato interpretato come una triste conferma della notizia.

Noi di Webboh abbiamo provato a fare chiarezza e abbiamo contattato Botteo su Instagram. Lui ci ha rassicurato che suo nonno è vivo e sta bene. Allora perché ha pubblicato quel video? Ce lo ha spiegato lui: “E’ da tanto che non vedo mio nonno, lo rivedrò a breve. I followers pensavano da tempo che mio nonno fosse morto perché non publicavo da tempo… come se potesse essere l’unico motivo per non fare video“. Infatti causa Covid nonno e nipote hanno ridotto i contatti per preservare la loro salute.

Lunga vita a nonno Botteo!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zoe Massenti, il suo romanzo diventerà un film? L’indizio!

Valeria Vedovatti, spunta un nuovo tatuaggio sulla schiena – ecco che cosa significa