Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"È costosa la mia Bottega bag", ma cos'è l'accessorio menzionato da Anna in "Vetri Neri"? Ve lo diciamo noi!

bottega bag
Ma cos’è la Bottega bag di cui si parla nella canzone “Vetri Neri” di AVA feat Anna Pepe e Capo Plaza? Ve lo diciamo noi!

Nelle ultime settimane tutt* noi abbiamo ascoltato almeno una volta “Vetri Neri“, la nuova hit estiva di AVA in feat con Anna Pepe e Capo Plaza. Il brano è tra i più popolari anche su TikTok, ma sapete cos’è la “Bottega bag” nominata in un verso della canzone? Beh, oggi siamo qui per svelarvelo!

Il pezzo della canzone in questione è quello cantato da Anna Pepe e in molt* dopo averla ascoltata si sono chiesti cosa volesse dire. Beh, la Bottega bag nominata è proprio una borsa, anzi sono delle borse. Lo abbiamo intuito innanzitutto dal fatto che, tradotta dall’inglese all’italiano, la parola “bag” significa proprio “borsa”. Ma di che borsa stiamo parlando nello specifico? L’accessorio in questione è probabilmente di Bottega Veneta, famoso marchio di lusso italiano conosciuto in tutto il mondo che produce decine di prodotti in pelle e vestiti, tra cui borse.

Piccola curiosità: le borse di questo noto marchio possono arrivare a costare anche migliaia di euro, e ne esistono decine di modelli. Ma ovviamente noi non possiamo sapere a quale modello si riferisce Anna nella canzone, visto che non lo ha specificato. E voi sapevate a che cosa si riferisce la canzone quando nomina questa famosa “Bottega bag“?

[Foto: repertorio]