A distanza di due mesi dalla fine della loro relazione, le frecciatine tra Boro Boro e Sissi Guida non cessano. Come ricorderete, ad annunciare la rottura era stata la ragazza che, dopo aver unfollowato il cantante, aveva caricato una storia su Instagram. L’ influencer aveva rivelato di aver subito un torto davvero grave e in molt* avevano ipotizzato si trattasse di un tradimento. Ieri, il rapper è tornato sulla questione postando un video su Tiktok che ha scatenato la reazione dell’ex fidanzata. Ecco che cosa è successo!
Ieri, Boro Boro ha pubblicato un TikTok che non è certamente passato inosservato. Nel video in questione, il cantante ha parlato di un tradimento, scrivendo: “POV: Quando lei pensa che la tradisci sempre”. Ad alimentare la tensione fra i commenti, c’è stato il suono usato dal ragazzo. Oltre alla descrizione del video infatti, ha fatto il lypsinc del noto audio “Ciao User”. La frase che ha pronunciato è: “Purtroppo sì, mi hai scoperto. Ma chi te l’ha detto?”. Boro Boro però, davanti ai numerosi commenti negativi, ha deciso di fare chiarezza: “È ironico, non sono così!”
Poco dopo la pubblicazione del TikTok, è arrivato anche l’intervento dell’ex fidanzata. Come vi abbiamo anticipato, al momento della loro rottura lei aveva rivelato di aver subito un torto tanto molto grave: “Ciò che ho subito non lo auguro a nessuno e penso che nessuno lo meriti, lasciatemi stare“. Proprio per questo motivo, in molt* avevano ipotizzato che dietro alla fine del loro amore ci fosse un tradimento. Inaspettatamente, tra i commenti del video caricato da Boro Boro, è spuntato anche quello della Guida, che ha scritto: “Sei un grande”, aggiungendo un pollice rivolto verso l’alto. Ci teniamo a specificare però che queste sono solo ipotesi. Non sappiamo effettivamente se la causa dietro alla fine della loro relazione sia stata effettivamente un tradimento.
[FOTO: Instagram]